Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    14/02/2013    4 recensioni
Non so quale sia il vero senso dell'imprinting e non mi interessa se serve a generare lupi forti.
A me l'imprinting fa paura. Fa paura perché non da la possibilità di scelta e questo non è assolutamente giusto.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Renesmee <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Eccomi con una piccola OS sui pensieri di Seth riguardanti l'imprinting, spero vi piaccia XD

 

 

 

Banner fatto da me e si vede XD

 L'imprinting mi fa paura storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da me XD

Questa storia dal 6 marzo all'11 marzo 2013, ha partecipato al contest di cene_rella " Se... (Flash contest) "sul forum di Efp, arrivata quinta.

 

 

 

 

 

Seth's pov

 

 

 

 

 

 

 

Seduto sulla roccia, osservavo tutti i miei compagni-amici, intorno a me.
Così felici e spensierati con le loro compagne, con le loro fidanzate, sembravano così innamorati e lo erano, anche se non tecnicamente.
Non secondo me, almeno.
Si, una persona al di fuori del branco, avrebbe sicuramente detto che uno come Sam era profondamente innamorato di Emily, così come lei di lui.
Oppure, un Jared che sarebbe morto per la sua Kim.
Ma nessuno di loro poteva sapere che in realtà quello non era vero amore, ma solamente il frutto di una magia.
Ogni tanto mi fermavo a chiedermi il perché di tutto quello, a cosa serviva?
A generare lupi più forti? Eppure, i nostri genitori quando ci hanno avuto, non erano legati per via dell'imprinting, non si erano neanche mai trasformati, -per il fatto che non c'erano vampiri in zona-, eppure eravamo venuti fuori noi, ed eravamo forti lo stesso.
Non so quale sia il vero senso dell'imprinting e non mi interessa se serve a generare lupi forti.
A me l'imprinting fa paura. Fa paura perché non da la possibilità di scelta e questo non è assolutamente giusto.
Vedo i miei amici tutti felici e lo sono, ormai sono cotti e stracotti, per loro è vero amore e si, si vede il loro sentimento e lo rispetto, se loro sono felici, buon per loro.
Se alla fine l'oggetto dell'imprinting, ricambia quel sentimento, meglio per loro.
Ma io non lo voglio. Voglio avere la possibilità di amare veramente, di scegliere io la donna da amare, da coccolare, da chiamare "amore", da baciare, accarezzare, anche solo guardare, fissare il suo bel sorriso o i suoi occhi.
Nessun gene avrebbe scelto per me, nessun gene mi avrebbe obbligato, non lo volevo allora e non lo voglio adesso.
Secondo gli anziani, dovrebbe succedere nei primi anni e poi dopo un po' non dovrebbe più succedere, non ho mai capito il perché neanche di questo, ma è meglio così.
Spero che non mi succeda mai, io devo essere padrone del mio cuore e del mio destino.
Io devo decidere e scegliere di amare una persona, io devo scegliere se volerci passare il resto della mia vita o l'eternità, -visto che tecnicamente, siamo immortali se continuiamo a trasformarci-, chi dice che mi devo innamorare per forza di un umana? E se mi innamorassi di una vampira? Oppure di un ibrido? Forse è già successo e non lo voglio ammettere a me stesso, ho paura di queste sensazioni che sento dentro me, di queste emozioni.
Mi dico che non devo provarle, che non è giusto, ma come si può comandare il cuore?
Come posso comandarlo e dirgli di smetterla?
Ho sempre lei nella mia testa, continuamente e so che una parte di me la vuole, la desidera, che sia giusto o meno, ma poi chi è che dice che è sbagliato?
Anche lei ha il diritto di scegliere e se non amasse lui? E se amasse me?
Non so come andranno le cose, ma so solo quello che io provo in questo momento e non voglio perdere i miei sentimenti per nulla al mondo, non di certo per una magia.

 

 

 

 

Allora? Cosa ne pensate?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson