Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: sons of alva    14/02/2013    0 recensioni
[Attori vari]
Questa storia parla della strana giornata che ha vissuto Jay Adams uno skater di Venice beach(California).
Sembrava una giornata come le altre ma,quando Jay prese in mano la sua tavola da surf,non si sarebbe mai aspettato di concludere quel torrido giorno d'estate così bruscamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia un'altro torrido giorno quì a Dogtown;per essere precisi il trecentosessantacinquesimo quest'anno e,
come tutti gli altri trecentosessantaquattro,noi lo passeremo surfando al"covo",un molo abbandonato ormai da
vent'anni.Oggi mi sono svegliato presto;le previsioni meteo del notiziario di ieri sera prevedono mare mosso;la migliore
notizia che potresti dare ad un surfista!Senza pensarci due volte imbraccio la mia "All Merrick";la vecchia 
tavola di quel bastardo di mio padre che,dopo vent'anni di matrimonio,ha deciso di lasciare me e la mamma in
questa baracca del cazzo!
 
Non faccio in tempo a mettere piede fuori casa che Tony e Stacy mi lanciano lo skateboard e,senza darmi il
tempo di raccoglierlo,Tony già cento metri più avanti urla:"Sbrigati Jay!Ogni minuto che perdi è anche un onda persa!"
"Dai che il mare non aspetta te!"ribatte Stacy.
Un po' frastornato da questo movimentato inizio di giornata raggiungo freneticmente i miei amici che nel frattempo si sono già uniti al resto della compagnia.
 
Arrivati al covo Skip,il nostro "boss" ormai quarant'enne,è già in acqua intento a cavalcare un'onda gigantesca;conoscendo lui e la sua passione per il surf scommetto che è già quì da almeno due ore!
"State aspettando sera!"grida skip"Muovetevi o vi perderete le onde più belle!"
Tempo di inquadrare la situazione che rimango solo come un cane sulla riva.
Dopo due minuti siamo già in balia delle onde forse troppo alte per noi.
La prima onda di Tony non è andata molto bene infatti è caduto quasi subito e la stessa situazione si è ripetuta nche per Stacy ma,senza badare al pericolo decido di far vedere a Skip di che pasta sono fatto, mi metto a cavalcioni sulla tavola aspetto l'onda giusta e la cavalco come non avevo mai fatto!
"vai cane pazzo!"grida Skip tra lo stupore dei miei amici.
Preso dall'euforia del momento non mi accorgo che i pali del molo si stanno avvicinando più velocemente del previsto quando finalmenteme ne rendo conto,ormai è troppo tardi azzardo inutilmente una sterzata brusca ma finisco rovinosamente contro uno dei pali.
 
Questo è tutto quello che ricordo di quel pomeriggio;ora sono in ospedale ho una gamba rotta e qualche costola incrinata.Skip mi sta raccontando quello che è successo dopo che ho perso i sensi.
Mia madre è seduta di fianco a me;è ancora scoinvolta per lo spavento che le ho fatto prendere.
Per rassicurarla con un filo di voce le dico:"mamma stai tranquilla mi é solo saltato qualche dente almeno saremo in due con la dentiera"
Lei accenna un sorriso e mi dice"lo so che non la smetterai ma almeno promettimi che starai più attento...ho già perso tuo padre non voglio perdere anche te!"
"Te lo prometto mamma..te lo prometto..."le rispondo singhiozzando.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sons of alva