Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansblueyes_    14/02/2013    0 recensioni
Martina è una ragazza semplice, sfacciata, ma soprattutto è una directioner che sogna di incontrare i propri idoli. Ma è in quel omento che inizieranno i casini.. :33
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh si, finalmente ero felice. Niall, la persona che volevo al mio fianco, che avevo sognato per tanti anni da dietro un pc, che avevo bersagliato di tweet era finalmente MIO. Quella sera, quella famosa sera, dopo la sua dichiarazione passammo tutto il tempo a mangiare patatine, a bere coca-cola davanti a un film e a parlare.. A parlare cosi tanto che non ricordavo nemmeno di cosa parlava il film. "" INIZIO FLASHBACK: Niall:"Ehi.. quindi ora.. ora noi stiamo insieme..?" Io:"Io.. Io credo di si" Niall:"Scusa se stasera a cena ti ho ignorato.. Ero molto nervoso per il dopo e.." Io:"Horan, tranquillo. Si, mi ero un po' preoccupata,avevo paura di averti fatto qualcosa di male, ma è tutto ok" Niall:"Mi faccio perdonare subito allora.." e mi baciò. Ma non fu un bacio passionale, fu il bacio più bello della mia vita. Dolce, delicato, traspariva tutto l'amore che provava per me, e mentre ci baciavamo mi scese una lacrima. Niall:"Ehi, cosa succede piccola..? Perche piangi?" Io:"Niall,piango perche sono felice, perche i miei sogni piu lontani e impossibili si sono realizzati, perche ho te e posso finalmente perdermi nei tuoi occhi dal vivo, non solo dallo schermo di un pc.. Basta?". Vidi che Niall abbassò il capo, poi sentii un singhiozzo.. Stava piangendo lui ora. Io:*asciugandoglile guance con piccoli baci*"Meraviglia,anche se 'you're so pretty when you cry, when you cry', smetti ok?" Niall:"Sai pure la mia parte in Nobody Compares!! Marti, io piango perche conoscerti è stata la cosa più bella che mi sia accaduta fino ad ora. Tu mi fai sentire bello e speciale, tu.." io lo interrompei esclamando:" Bellissimo, ma tu lo sei!!" Niall:"Fammi finire. Dunque dicevo, mi fai sentire unico. Quindi se mi farò qualcosa che ti farà soffrire dimmelo, e io rimedierò in qualsiasi modo." Io:" Ti amo Niall." Niall:"Anch'io ti amo, bellissima" e ci addormentammo abbracciati. FINE FLASHBACK"" Il giorno dopo scendemmo le scale mano nella mano e andammo dagli altri in cucina,e quando entrammo tutti iniziarono a fissarci. Louis:"Niall, ma tu..?" Harry:"E lei...?" Zayn:"State...?" Liam:"Insieme finalmente!! Sono cosi contento per voi!!" e mi venne ad abbracciare e battè il cinque a Niall sussurrando:"Bel colpo fratello!". Poco dopo anche gli altri si ripresero dal loro stato di sorpresa e ci applaudirono contenti. Harry, poi venne verso di me con tono cospiratore de disse:"SE vuoi comunque il mio numero..",Niall si girò di scatto e lo guardò stortissimo e disse:"Harold Edward Styles, te l'ho mi detto che se ci provi ancora con lei ti rapo a zero!?" e Harry si mise a ridere e esclamò:"Nialler, tranquillo.. Non ti ruberei mai la ragazza, sei come un fratello per me!!" e Niall:"Si Hazza, ma la tua ricerca al flirt certe volte ti sopraffae!!" e poi scoppiammo tutti in una risata. Avevo finalmente tutto quello che avevo sempre desiderato, ma un imprevisto era proprio dietro l'angolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansblueyes_