Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: neverenough    14/02/2013    5 recensioni
Eppure il bisogno così forte di sentirlo vicino, di sapere che ci sarà sempre nel mondo immaginario che ti sei costruita, ti fa sentire bene.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urlare per qualcosa di tanto atteso.
Lasciare le proprie lacrime in libera circolazione.

Sapere che ci saranno pochi altri momenti come questo, e in ognuno si vivranno nuove, dense emozioni.

Un accordo di chitarra.
Delle voci che cantano all’unisono.
Le mani che si muovono a destra e a sinistra.
Una famiglia riunita.

Quanto dura il momento in cui ti senti finalmente felice? Quanto dura un sogno realizzato?

Risate.
Pianti isterici.
Sorrisi avvolti al pensiero di avere una persona tanto desiderata e amata vicino, di fronte.

Un palco.
Luci vorticose sopra la tua testa.

Un’ombra di una persona, l’unica per cui hai tentato di tutto, l’unica che ti ha convinto a non mollare e a mantenere la testa alta.

La sua voce.
Dolce e penetrante.
Ti attraversa il corpo.
Ti fa provare mille emozioni in un vortice da cui non vorresti mai uscire.

Cosa c’è di meglio che sentirsi amati, apprezzati da una persona che nemmeno sa della tua esistenza?

Tu, una semplice ragazza.
Lui, Justin Drew Bieber, il ragazzo dai mille nomi e dal grande sincero sorriso.

Cosa siete?
Cos’è lui per te, se non tutto?
E cosa sei tu per lui? Niente.

Eppure il bisogno così forte di sentirlo vicino, di sapere che ci sarà sempre nel mondo immaginario che ti sei costruita, ti fa sentire bene.

Guardalo, lì, sul palco.
Canta per te e per altre migliaia di persone.

Siete perfetti, nonostante sconosciuti.

E alla fine non conta conoscersi.
Basta che lui ti consoli con la sua voce, che ti renda felice e ti sostenga in tutto e per tutto.

Lui, Kidrauhl, ci sarà sempre per te, sussurrandoti all’orecchio parole dolci cantate con il cuore, con l’anima.
Tu, Belieber, ci sarai sempre per lui, sostenendolo, difendendolo ed entrando a far parte di una famiglia più grande di ogni immaginazione.


Uniti, Justin e le Beliebers formano la coppia più bella al mondo. Imbattibili.

Jeliebers




Commenti autore:
Buongiorno c:
Questo è una cosa che ho scritto ieri mattina. Non so il motivo, ne sentivo il bisogno e basta.
Non so nemmeno se ha un vero senso, ma una mia cara amica Belieber mi ha consigliato di postarla, e quindi eccola qui.
Spero vi piaccia e recensite
Qui trovate la storia che sto scrivendo e pubblicando, dateci un occhiata :)
Bene vi lascio.
Un bacio :*

-Yogurt
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: neverenough