Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vannagio    14/02/2013    9 recensioni
«Sembro uno spaventapasseri».
[Drabble partecipante a "La Sfida di San Valentino", indetta da jakefan su facebook]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”



Spaventapasseri




«Sembro uno spaventapasseri».
«Non è vero».
«Chi le ha chiesto niente? Perché non pensa al suo, di matrimonio?».
«Immagino che l’opzione Fleur voleva soltanto essere gentile non sia contemplabile».
«Pfffff. Per favooooore! Se avesse voluto essere gentile, mi avrebbe lasciato indossare gli anfibi. Insomma, Remus, guardami e dimmi se non ho ragione!».
Dora si alzò dalla panchina, traballante sui tacchi delle scarpette, e girò su se stessa: i capelli rosa shocking che danzavano intorno al suo viso, la fede che scintillava al dito, la gonna del vestitino che si gonfiava, svelando due ginocchia dinoccolate.
«Sei…».
Nel bel mezzo della giravolta, Dora inciampò su un sasso e gli cadde tra le braccia.
«…perfetta».







_________________







Note autore:
Drabble scritta per il contest La Sfida di San Valentino, indetto da jakefan sul gruppo facebook Gruppo Lampo Flash!Contest.
La giudiciA fornirà fino alla mezzanotte di giorno 14 febbraio una serie di immagini, alle quali i partecipanti devono ispirarsi per scrivere le loro drabble. Più drabble si scrivono, più si accumulano punti.
L'immagine che ho scelto per questa drabble è questa.
Volevo pubblicare qualcosa per San Valentino, ma non avevo nulla di più corposo pronto, perciò ho approfittato di questa drabble.
A presto e buon San Valentino a tutti, vannagio
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vannagio