Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Icanfly2    14/02/2013    0 recensioni
Qualcuno appoggiò la mano sulla mia spalla..
- Giulia che ci fai quà?
- Come che ci faccio quà?! Te ne volevi andare senza salutarmi?!
- Scusami volevo dirtelo, solo che non ce l'ho fatta e..
- E quindi hai pensato che sarebbe stato meglio andarsene senza dire nulla? Abbandonarmi qui senza dirmi il perchè?
Mi guardò negli occhi, e vi leggevo le sue emozioni: era distrutto.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

8 anni dopo....
-Mamma sono a casa!!
-Ciao Giù, com'è andata all'università?
-Bene, cosa c'è per cena?
-Non ho preparato nulla, vogliamo ordinare una pizza?
-Okay..
In quel momento stavamo per uscire, quando squillò il telefono. Rispose mia madre.
-Pronto??...Va bene, si glielo dirò, e a che ora? va bene. - rispose sorridendo. Mise giù il telefono e mi guardò negli occhi..
L'ansia saliva, avevo un nodo nello stomaco.
-Amore, Mattia sta tornando da Sidney.
Non le risposi, le parole mi si bloccarono in gola, guardavo il vuoto. Le lacrime salirono.
-Tesoro che hai? Non sei felice?
Non ne avevo mai parlato con mia madre di come mi sentivo. Scoppiai in un pianto isterico e uscì di casa di corsa.
"Non mi ha più chiamata da quando è partito, non si è fatto più sentire nemmeno per sapere come stavo, e adesso? Ritorna, e mi avvisa pure! Si aspetta di trovare le cose così come le aveva lasciate?!? Sono a pezzi; mi è mancato in questi anni e adesso che è ritornato non so che fare.. sono arrabbiata con lui, questo è certo."
Continuai a camminare senza meta. Presi l'autobus che fa il giro della città. Cosa avrei fatto adesso? Confusione totale. Mi sedetti sul primo posto libero che trovai, senza badare a chi avevo accanto. Chiusi gli occhi, la testa girava, e gli occhi mi bruciavano. Mi rilassai, e i ricordi mi assalirono..


*Spazio autrice*

Ciao a tutte,
ho scritto già il primo capitolo.. scusate se è così breve, il prossimo sarà migliore, promesso :3
Una piccola recensione, per favore? *fa lo sguardo da cucciola*
Stasera o domani scriverò il secondo capitolo. Un bacio a tutti, ciaoo :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Icanfly2