Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tonakai    14/02/2013    6 recensioni
"Le avevano detto che preparare la cioccolata di San Valentino per Shikamaru era quantomeno doveroso."
Fanfic che partecipa all'iniziativa Only Black Chocolate on Valentine's Day del forum The Black Parade.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Failed Valentine Plans


Le avevano detto che preparare la cioccolata di San Valentino per Shikamaru era quantomeno doveroso.
Le avevano detto che con i preparati che vendono nei negozi sarebbe stato uno scherzo.
Le avevano detto che Shikamaru le sarebbe sicuramente stato grato e che avrebbe ricambiato con qualcosa di carino il mese dopo. (*)

Non avevano però considerato che lei a Shikamaru non doveva un bel niente, era semmai il contrario.
Non avevano considerato che lei in cucina era in grado di bruciare il bruciabile.
E non avevano considerato che Shikamaru avrebbe a malapena notato che la cioccolata era per San Valentino, figuriamoci se si sarebbe ricordato del White Day.

Il suo cuore di donna però vacillò leggermente all’idea di poter fare una cosa carina, femminile e dolce per il proprio ragazzo.
Quindi si preparò per tempo, andò da Ino a farsi insegnare la “Suprema Tecnica del Cioccolato” e programmò tutto per bene. Dosi, disegno, tempi, scuse per non farsi beccare la notte a cucinare qualcosa di così frivolo e per avere la casa libera il 14 febbraio.

Ma il piano ovviamente fallì.

Nella mattina del 14 febbraio, Temari si trovava chiusa in cucina, con le mani incerottate qua e là, le occhiaie dovute alle diverse notti insonni, Gaara che da dietro la porta chiusa le chiedeva se andava tutto bene e una serie di piccoli mostri informi e dal sapore disgustoso sulla teglia da forno.
Maledendo tutto e tutti Temari decise che odiava san Valentino e che l’idea della cioccolata era davvero stupida. Avrebbe quindi dato buca all’appuntamento con Shikamaru nel pomeriggio e nessuno avrebbe saputo del disastro in cucina. Ancora meglio! Si sarebbe data malata (Doveva essere malata! Come altro avrebbe potuto avere un'idea così stupida!) e se ne sarebbe stata a letto tutto il giorno. In questo modo il 14 febbraio non sarebbe mai esistito. Niente di meglio.
Lasciando tutto così com’era in cucina, se ne uscì dalla stanza spalancando la porta, lanciò un occhiataccia ai fratelli che significava ‘guai a voi se entrate in cucina e se domandate cos’è successo’ e si buttò nel suo morbido letto, dopo aver sbattuto la porta alle spalle.

Anche questo piano, inutile dirlo, fallì.

Nel primo pomeriggio si alzò dal letto per bere. Andò verso la malaugurata stanza in cui aveva passato le ultime notti ma quando fu sulla porta si bloccò. Shikamaru era nella SUA cucina e mangiava QUELLA cioccolata. QUELLA FALLIMENTARE CIOCCOLATA.
“Cosa ci fai qui?” chiese un po’ alterata.
“Non si vede? Mangio la MIA cioccolata” rispose calmo evidenziando bene la parola ‘mia’. Si divertiva a metterla in difficoltà e a farle ammettere quanto anche lei sapesse essere una donna dolce dietro quella corazza dura.
“Non è tua!” ribattè lei con tono duro strappandogli di mano la teglia.
“Come no! Questa figura amorfa sembra proprio un cervo… conosci forse altri Shika?” rispose a tono il giovane riprendendosi il dolce.
Non era proprio giornata in cui discutere, quindi dopo aver sibilato un “fottiti” se ne tornò a letto sbattendo , di nuovo, la porta alle sue spalle.
Era sera quando rientrò in cucina dove al posto dei disgraziati dolcetti e del suo ragazzo c’era il piatto vuoto e un biglietto che con la calligrafia strascicata che conosceva tanto bene diceva “Facevano proprio schifo, domani avrò il mal di pancia”.


Malgrado questo il 14 marzo le arrivò un pacchetto contenente una collana con un pendaglio a forma di cervo e un bigliettino “La prossima volta copia questo. Così si capirà cos’è.”




Tadaaaaah. Ecco la mia fanfic di San Valentino, creata per l'iniziativa Only Black Chocolate on Valentine's Day! del forum The Black Parade <3
Questa fanfic è nata in treno, mentre tornavo da Venezia e mi annoiavo a morte! XD L'ho lasciata molto vaga perchè può essere letta sia come una AU che come una nell'Universo Narutiano ^^ Spero di non essere andata OOC parlando dal pov di Temari, dato che in genere mi concentro più su Shikamaru ><
Attendo i vostri commenti **
Baci! <3



(*) è tradizione in Giappone che il 14 marzo, nel cosiddetto White Day, i ragazzi ringrazino con un regalino le ragazze che gli hanno dato la cioccolata.


Ps: ringrazio Giù per avermi fatto notare che era meglio mettere la nota AU, e Fra-Asu per avermi sistemato una frase <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tonakai