Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenix Saiyan    14/02/2013    1 recensioni
Lo speciale di San Valentino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speciale San Valentino
Dedico questo speciale alla mia vita, Kiki99 (Alias Kiara <3 ) Ti amo Kia <3 <3 -Adm
 
Era il 14 Febbraio, San valentino, e Xenix e Pan come al solito limonavano tutto il tempo o combattevano. Stavano limonando, quando ad un tratto suonò la sveglia dell’orologio di Xenix.
“Da quando porti l’orologio, amore” Domandò Pan.
“Ehm… da oggi… scusa, devo scappare, a dopo ciao bella” e così detto scappò via velocissimo. Era tutto il giorno che Xenix era strano, così Pan decise di seguirlo.
Si fermò da un fioraio, e Pan subito pensò che le rose fossero per lei. Poi Xenix andò a prendere dei cioccolatini, un palloncino a forma di cuore e volò velocissimo in direzione del parco centrare della città dell’Ovest.
Al parco, ad aspettarlo c’era una ragazza, era di spalle e Pan non la vedeva di faccia.
“C-cosa… mi sta tradendo… e il giorno di San Valentino… ho, che stronzo… voglio vedere che fa, prima di ucciderlo” Disse tra se e se Pan, preoccupata e arrabbiata.
Xenix diede a quella ragazza ancora di spalle fiori, cioccolatini e palloncino, poi la prese in braccio e volando arrivò a Parigi, dove salì sulla torre Eiffel. Parlò un pò con lei, lesse una poesia, sorrise e la riprese in braccio portandola al parco e facendo una passeggiata. I due parlarono a lungo, poi Pan non potendo vedere altro corse via piangendo, e andò a casa sua.
Dopo qualche ora Xenix volò a casa di Pan, bussò alla porta e Pan scese con gli occhi gonfi.
“Hey, piccola, che hai? Hai pianto?”
“Stronzo, lo sai perché… mi hai tradita”
“C-come? Tradita? Ma sei matta? Io amo solo te”
“Se, certo, dillo a quella bella ragazza a cui hai fatto la corte*
Xenix iniziò a ridere come un pazzo, poi asciugandosi gli occhi dalle lacrime per le risate, guardò Pan.
“Hey, pazzoide, quella ragazza era tua madre… stavo facendo le prove perché volevo fosse tutto perfetto per quando lo avrei fatto io con te”
“Tsk, e io ti credo”
Poi Videl andò da Pan, sorrise e disse: “E’ tutto vero, piccola, ero io…stava facendo le prove perché voleva il meglio del meglio per te”
“Awwwwwwww davvero amore? Mi spiace, credevo che tu mi stessi tradendo”
Disse la Piccola piangendo. Xenix le asciugò le lacrime, sorrise e la baciò “Sta tranquilla, piccola, ti amo da morire… mi spiace averti fatto piangere”
Pan sorrise, lo baciò e Xenix le diede i cioccolatini, i fiori e il palloncino, per poi passare la serata più bella della sua vita col suo amore, Xenix.
 
Autore: Chiedo scusa per la cortezza della storia, non avevo moltissime idee, ma spero comunque vi sia piaciuta, ciao belli, ci vediamo alle prossime FF
PS. RICORDATE DI VOTARE SU FACEBOOK, IL LINK E’ SULLA SECONDA STORIA DI EVIL DRAGON’S BATTLE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix Saiyan