Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Millemozioni_    14/02/2013    0 recensioni
Il test aveva dato il suo esito. Sono incinta. Ho 18 anni e aspetto un bambino. Positivo. Il test era positivo. Io ero positiva. Ma lui? Lui come l’avrebbe presa?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai in ospedale ed entrai subito in sala operatoria. Mi operarono ma non riuscivo ancora a capire cosa mi stesse succedendo.

Al mio risveglio, trovai ad aspettarmi, fuori dalla sala, mia madre, mio padre, Anastasia e Andrea. Alex non c’era ed io continuavo a cercarlo invana nei modi di fare di chi mi era intorno.

-“Come ti senti?”- chiese mia madre.

-“Lo cerco ancora tra tutti; mi manca e tutto questo mi fa male.”

Mi abbracciò e non osò dire qualcosa.

Restò con me Andrea, e parlammo del più e del meno.
-"Alex sà tutto. Più tardi passa."

-“Non voglio vederlo. Che fa, torna indietro perché ha saputo che ho dovuto abortire e che forse ho un tumore?”

-“No. Torna perché ti ama.”

-“Non avrebbe dovuto andarsene.”

-“Aly, lo ami?”

-“E’ lui che non ama me.”


Alex arrivò in ospedale e salutò tutti, compresa me.

-“Posso parlarti?”- mi chiese.

-“Noi scendiamo a fumare.”- dissero i mei.

Restammo soli, io e Alex. Si sedette sul letto ed io mi tirai leggermente su.

-“Come stai?”- chiese.

-“Come vuoi che stia? Te ne sei andato ed ora che hai saputo che ho dovuto abortire sei di nuovo qui. Cosa vuoi da me?”

-“Voglio una vita con te. Ho sbagliato e so che chiedere scusa non serve ma dammi una possibilità.”

-“Ti faccio pena. E’ questa la verità.”

-“Non mi fai pena. Sono scappato per paura. Aly non riesco a guardare nessun’altra donna all’infuori di te. Ti amo e potresti anche trattarmi come uno zerbino ma ti amo e questo non smetterò mai di dirlo.”

-“Ma pensi che basti una frase fatta bene a rimettere tutto a posto? Pensi che basti questo? Ti sbagli Alex!”

-“Ti porterò di nuovo da me. Te lo prometto.”


Abbassai la testa, e Alex si avvicinò a me per baciarmi ed io non riuscii a scansarmi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Millemozioni_