Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Sabrina_1D    14/02/2013    0 recensioni
Era una normale giornata di sole quando Rossana chiamata Sana ricevette una telefonata da uno sconosciuto che scopre essere...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIKY: Un attimo che mi metto qualcosa di carino addosso e andiamo subitissimo IO: Ok..hai preso i soldi? VIKY: Si li ho presi... IO: Quanti? VIKY: Ho preso pochissimo dai nostri risparmi ;D IO: Cioèèèèèè?? VIKY: 50 euro *dice con la faccia strana* IO: ò.ò VIKY: Daii andiamo non ti stare cosi tanto ne abbiamo un sacco! IO: Ok..mi fido di te! *prendiamo le nostre biciclette e pedaliamo verso i migliori negozi di abiti* IO: Viky ma dove mi porti? VIKY: Ehh mo lo vedii! IO: OK! VIKY: Siamo arrivate :D *scendiamo dalle bici,le leghiamo ad un palo con il lucchetto ed entriamo nel negozio* Io rimango a bocca aperta era un negozio un po piccolo è un po grande aveva dei bellissimi abiti! VIKY: Sanaa vieni a provare queste calze nere con questi pantaloncini corti da sopra..e poi come maglietta questa! IO: Viky ma tu da grande sarai una stilista sei bravissima! VIKY: Modestamente hahahah IO: Ora però non montarti troppo la testa ;D VIKY: Sisi tranquilla *entro nel camerino mi svesto e metto addosso quello che mi aveva dato Viky,esco dal camerino e vedo Viky che mi spiava..* IO: Vikyyyy! VIKY: Scusa ma ti volevo vedere..comunque sei uno schianto! IO: Grazieee *arrivano le 19.30 e noi stavamo ancora ingiro!* *squilla il mio telefono* IO: Pronto? LOU: Ciao scusa se ti ho chiamato prima perche ti volevo chiedere ti andrebbe di uscire stasera? IO: Ovvioooooooooooo :D LOU: Ok passo davanti a casa tua alle otto...mi spieghi dov'è? IO: Ok *spiega* LOU: Bene ciao vado a prepararmi. IO: Ok anche io ciau *chiude telefono* VIKY: Bene io vado a casa..poi fammi sapere IO: Ovvio sei la mia migliore amica! *io e Viky prendiamo le nostre bici e andiamo ognuna a casa sua* *arrivo a casa* MAMMA: Amore ti sei divertita? IO: Tantissimo..ti ricordi di Louis? MAMMA: Si IO: Perfavore stasera posso uscire con lui? Mi passa a prendere alle 20.00 MAMMA: Vabbene..ma cosa ti metterai? IO: Io e Viky siamo andate a fare schopping MAMMA: Ok le otto si avvicinano..muoviti IO: Grazie mammaaa *salgo di corsa nella mia stanza..mi vesto,mi trucco e..* *Suona il campanello* IO: Vado iooooooooo MAMMA: Ok *apro la porta e trova davanti a me Louis*..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina_1D