Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: mayatvb    14/02/2013    3 recensioni
rimasero tutti senza parole leggendo il titolo del gioco ” INAZUMA ELEVEN’s ADVENTURE”.
:-non posso crederci che abbiano fatto un gioco su di noi. Disse Nathan. :- bhe che aspettiamo proviamolo.
-------------------------------------------------
ragazzzi spero vi piaccia non siate troppo cattivi è la mia prima fic xD
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Jordan/Ryuuji, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Emperors vs. Gemini Storm

:-bene pare che i primi saremo noi Nathan. Disse Jordan
:- non pensare di avere vita facile vedrai che ti batterò ahah. Disse Nathan con la voce di chi è già sicuro di vincere.
:-un proverbio terrestre dice “ride bene chi ride ultimo”.detto questo si tirò su i capelli e assunse un espressione terrificante.
Nathan si sciolse i capelli e cominciò a ridere in modo maligno.
:- m-mi fanno p-paura. Balbettò Mark guardando gli altri compagni che avevano la sua stessa espressione terrorizzata.
FIIII (fischio d’inizio)
“salve giocatori di inazuma eleven’s adventure sono il vostro Chester Horse e commenterò per voi l’ incontro. Cominciamo!!
La squadre sono in campo il calcio d’ inizio spetta alla gemini storm, Greenway   passa a Bluemoon e la gemini avanza superando senza problemi i dark emperors ….. ora Greenway  è solo davanti alla porta e tiraaa!!!
Ma Feldt para senza batter ciglio!!”
:- non ti credevo così forte misero terrestre. Disse Jordan
:-e non hai ancora visto niente mio caro Jordan. Rispose Nathan
:-io per te sono Janus, ricordatelo. Ringhio l’ ex capitano della gemini
:-ok ragazzi non vi pare di stare esagerando un pochino. Disse Mark che per tutta risposta si beccò un occhiataccia da entrambi.
:-lasciali perdere Mark. Gli disse Shawn e continuò :-perché non andiamo in cucina a mangiare un'altra fetta di torta e lasciamo che questi due se la sbrighino da soli.
:-tanto questo torneo lo vincerò io è inutile scaldarsi. Disse in tono arrogante Caleb ma, guardandosi in torno si accorse di parlare da solo:- eehii aspettatemi.
Arrivati in cucina sentirono un urlo provenire dal salotto:-COMETA ASTRALE!!!
“goooalll la gemini storm si porta in vantaggio per 1-0,
ma ecco che parte il contrattacco di Swift che passa a Cimmerian che scatena il dark tornado, il povero Hole non riesce neanche a vederlo ed è 1 pari”
:-forse ti ho sottovalutato terrestre. Affermò Jordan
Nel frattempo gli altri erano tornati dalla cucina e avevano iniziato a fare il tifo per i compagni incitando un po’ uno e po’ l’altro .
“ed ecco che Swift parte in attacco insieme a Carson e Drangonfly …. Fantastico ecco a voi la FENICE OSCURA …… il colpo è talmente potente da spedire in porta perfino il portiere”
Fii - fii – fii!!
“fischio finale la partita si conclude per 2-1 per i dark emperors”
:-muahahah sono imbattibile e adesso chi è che ride. Urlo Nathan mentre lo sconfitto era a terra disperato con i compagni intorno che cercavano di tranquillizzarlo :-non importa chi abbia vinto in fondo è solo un gioco. diceva Shawn
:-perché non mangi una fetta di torta. Disse Scott :-grazie ragazzi ma vi devo dire un segreto. Disse Jordan in tono serio:- io non sono un vero alieno.
:-non importa noi saremo tuoi amici per sempre. gli disse Mark fingendo di non saperlo.
Poi cominciò a mangiare la torta ma … appena messo in bocca il primo pezzo cominciò ad urlare mentre Scott nascondeva la boccetta del peperoncino.
:-se ti prendo sei morto, terrestre. A queste parole tutti scoppiarono a ridere gustandosi la scena di Jordan che inseguiva furente Scott e di Nathan che continuava a ridere malignamente vantandosi della sua vittoria.

Angolino
 

Siamo giunti al secondo capitolo spero vi sia piaciuto anche questo e di essermi spiegata bene con il commento delle partite!!
Bhe che dire la prima partita è andata e nella prossima vedremo affrontarsi :
cloister divinity vs. veterani dell’ inazuma chi vincerà?? Lo scoprirete leggendo
ciao né!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: mayatvb