Serie TV > V
Segui la storia  |       
Autore: sandy_malfoy94    14/02/2013    0 recensioni
Dal capitolo 2:
Kyle POV
Scesi di fretta le scale della canonica e raggiunsi la mia motocicletta. Non riflettei molto su quello che stavo facendo, ma in pochi attimi mi ritrovai a guidare senza una meta tra le strade di New York. Ero arrabbiato, preoccupato, ansioso da quando Alice era entrata a far parte della mia vita ero cambiato. Non mi interessavo più solo di me stesso anzi facevo della sua felicità la mia priorità.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un fredda mattinata di ottobre e pioveva. Erika si recò nella chiesa di St. Josephin e aspettò Jack come d’abitudine.
“Buongiorno”
“Ciao Jack, grazie per essere qui”
“Me lo dici ogni anno Erika, ed ogni anno ti rispondo che non potrei fare altrimenti”
“Sarà la vecchiaia che si avvina e mi fa perdere colpi” quindici anni erano passati alla guerra contro i visitors, Jack e Erika erano gli unici sopravvissuti del loro gruppo. Ogni ottobre dell’anno sceglievano un giorno e andavano al cimitero per andare a trovare le tombe di Alice e Kyle. Fu Erika a trovare il corpo dell’amica nel bunker quindici anni addietro, era in una pozza di sangue con la pistola ancora in mano. Fu uno spettacolo orribile per lei, ricordò quanto dolore aveva provato dopo che aveva perso praticamente ogni cosa. Insieme a Jack aveva deciso di seppellire accanto i due amanti così da stare per sempre insieme. Quando arrivarono al cimitero però trovarono una sorpresa ad attenderli. Davanti alle tombe di Alice e Kyle c’era una persona che conoscevano bene e che era stata la causa della tragica fine dei loro due amici. Ma non era solo, insieme a lui c’era un ragazzo. Erika si diresse a passo veloce verso quelle figure.
“E tu che ci fai qui? Con quale faccia viene al cimitero a trovare Alice e Kyle?” l’uomo s i girò verso Erika e lei si accorse in un attimo che quello non era più l’uomo che conosceva. Aveva il volto stanco, affaticato dagli anni nonostante avesse ancora una giovane età. Gli occhi verdi che prima erano intensi e brillanti, adesso erano spenti e velati di tristezza. Fece un passo indietro e parlò usando un tono più gentile.
“Così ci fai qui Duncan?” lui distolse lo sguardo da lei per rivolgerlo alla tomba di Alice.
“Io... vengo qua ogni mese, per mio figlio è l’unico modo di vedere la madre” fu come ricevere un colpo in testa per Erika, ora che lo guardava bene il ragazzo assomigliava molto al padre, ma gli occhi... gli occhi celavano tutta la verità, erano uguali a quelli di Alice.
“Pensi che in questo modo ti perdonerà per quello che le hai fatto?” subito si ammutolì, non sapeva se il ragazzo conosceva la verità.
“Puoi liberamente parlare, Dylan sa tutto”
“Lo so signora, probabilmente penserà come faccio a stare accanto a mio padre. Ma io comprendo l’emozioni umane, e so in che stato era quando ha agito in quella maniera. Adesso so che ha compreso realmente il significato di quello che ha fatto, così come lo compreso io”
“Andiamo adesso Dylan dobbiamo risalire sulla nave” fece un cenno di saluto a Erika e Jack e si allontanò.
“Avrei creduto a tutto, ma mai a questo” disse Jack dopo che i due furono lontani.
“La vita  è sempre piena di sorprese Jack” disse Erika posando un mazzo di fiori sulle tombe.
“Tu che sei un uomo di Dio, pensi che siano felici adesso lì dove sono?” disse Erika posando un mazzo di fiori sulla tomba di Alice.
“Penso di si Erika, staranno crescendo il loro piccolo e questo sicuramente li renderà molto felici”
“Hai ragione, lo sento dentro di me. Sono felici”
“Andiamo adesso”
“Ciao amici miei, mi mancate terribilmente” disse Erika prima di allontanarsi con Jack.
“Ciao Erika” disse una figura evanescente con una bambina in braccio mentre la guardava allontanarsi.
“Spero diventerai come lei piccola Erika” si sentì un pianto di bambino.
“Kyle smettila di giocare così con il piccolo Jack!” disse la figura scomparendo.
Erano felici.

______________________________________________________________________________________________________________________________
Ecco qui che finisce questa fan fiction :) ringrazio chiunque l'abbia letta (tutta o pochi capitoli)
Sandy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V / Vai alla pagina dell'autore: sandy_malfoy94