Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Horrorealumna    14/02/2013    5 recensioni
Sento tremare la terra ancora una volta. Ho paura di scoprirlo vicino a me, magari con uno dei suoi artigli tesi, pronto a lacerarmi il cuore. Oh... non so neppure se sono viva!
La testa pesa troppo.
Non capisco più niente. Forse sto davvero morendo... se ancora mi è rimasto qualcosa a cui aggrapparmi.
Mi abbandono e lascio scorrere via quei pensieri orribili, sperando che tutto passi velocemente.
Ma una voce mi riporta a lottare per riaprire gli occhi.
Una voce... l’unica che riconoscerei tra mille. Riconosco anche le sue mani, che mi tengono le spalle e mi fanno appoggiare la testa su qualcosa di morbido e caldo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Wong, Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Quello schifo che una volta era Derek Simmons sembra non avvertire nemmeno i proiettili del mio fucile da cecchino: continua ad arrampicarsi sul grattacielo in fiamme, le quattro zampe artigliate ancorate sui resti dell’edificio ancora miracolosamente in piedi.
Helena è al sicuro, per ora, e da una mano a Leon, ancora aggrappato alla fune, con alle calcagna Simmons; smetto di riempirlo di piombo solo quando sento due viscide mani afferrarmi il collo. Mi scuoto e cerco di reagire alla presa mortale, e il tempo sembra fermarsi.
Ma appena le schifose dita si sciolgono con un colpo ben assestato, un terremoto mi costringe a cadere in ginocchio.
Sento un boato... e temo il peggio. Ma Leon è ancora lì. E’ la spaventosa gigantesca mutazione del pazzo ad essere scomparsa. Ora è sul ponte di vetro, non molto distante da me. Davanti ai miei occhi. Alza un arto, colpendomi in pieno. Vengo sbalzata all’indietro, un colpo micidiale. Sento l’arma scivolarmi via dalle dita e quando mi rendo conto di aver toccato di nuovo terra mi sento stordita.
Buio.
Chiudo gli occhi.
 
Il Tyrant fece lo stesso quindici anni fa, nella città spazzata via. Nella città dimenticata, Raccoon City.
Indietro nel tempo... quando lasciai che tutto venisse cancellato.
Quando mi aggrappai all’ultima scintilla di vita rimasta dentro di me...
Torno indietro, a quella notte.
E non riesco a trovare le differenze col presente.
 
Sento tutto attorno a me, tutto si muove. Ma non voglio svegliarmi, anche se qualcosa sembra cercare di riportarmi alla realtà. Rivedo me stessa nella povera e patetica Carla, giocattolo di sé stessa. E mi rendo conto che forse diventare come lei non sarebbe stato affatto male... almeno non starei qui a soffrire.
No, Ada. E’ una cosa da stupidi, incoscienti, assetati di potere. Lei lo era, anche se provo ancora pietà per...
No. Meglio lasciare il mondo come sta.
 
Sento tremare la terra ancora una volta. Ho paura di scoprire Simmons vicino a me, magari con uno dei suoi artigli tesi, pronto a lacerarmi il cuore. Oh... non so neppure se sono viva! Ma sento una superficie liscia sotto di me... non dovrei essere precipitata.
La testa pesa troppo.
Non capisco più niente. Forse sto davvero morendo...
 
Poi...
Sento lo scricchiolare di scarpe su vetri infranti dietro di me e una strana forza mi costringe ad alzare il busto, strappandomi dalla stretta della stanchezza e del dolore. Ho il cuore in gola quando realizzo che può essere davvero Simmons, tornato umano.
Mi abbandono e lascio scorrere via quei pensieri orribili, sperando che tutto passi velocemente.
Ma una voce mi riporta a lottare per riaprire gli occhi.
-Ada! - sento - Riesci a sentirmi?!
Una voce... l’unica che riconoscerei tra mille. Riconosco anche le sue mani, che mi tengono le spalle e mi fanno appoggiare la testa su qualcosa di morbido e caldo.
Leon...
Lo sento lasciare la presa e impugnare la pistola, tremate, contro Simmons.
- Non lasciare che finisca tutto così - continua.
Lo sento.
Ma il mio corpo sembra non reagire; persino le mie palpebre rimangono serrate.
- Allontanati da lei, Leon! - urla una voce minacciosa, lontana ma allo stesso tempo vicinissima a noi due - Non sei neanche la metà dell’uomo di cui lei ha bisogno. Vieni da me, amore mio. Staremo insieme per sempre.
Lo sento tremare ancora più forte:
- No, se posso impedirlo! - insiste - Svegliati! Ada!
 
Non ci riesco...
- Se sei davvero Ada, so che puoi farcela anche questa volta - dice più dolcemente il ragazzo, smettendo di sparare.
Non...
- Possiamo farlo entrambi.                                                                                                         “We both can”
 
Altro terremoto. Sento il corpo di Leon mettersi contro il mio, mentre mi regge la testa. E uno strano fruscio proveniente da Simmons si abbatte su di lui.
Lo sento gemere di dolore.
Torno ancora indietro, nelle fogne di Raccoon City, quando incassò a sue spese la pallottola al posto mio e...
Basta!
 
Apro gli occhi. Il passato non posso dimenticarlo, ma posso fare in modo che la storia non si ripeta.
Altri anni di bugie non servirebbero a nessuno. Soprattutto a noi due.
E finalmente, riprendendo conoscenza, lo vedo. Accenna un sorriso.
- Stavo solo riposando gli occhi - sussurro afferrandogli la mano, serrata ancora sulla mia spalla.
Mi aiuta a mettermi in piedi.
Sorride, adesso, sporco e sudato, come me. Ancora un momento insieme, poi, lo lascerò ancora. Forse ci farà l’abitudine, prima o poi. Comunque, abbozzo anche io un sorriso. Mi ha salvato tante volte quanto io l’ho fatto con lui.
Credo che non saranno affatto le ultime volte.
Quindici anni, un passato intero, ci accomuna.
Sapeva che ce l’avrei fatta. E io so che riuscirà a sopravvivere anche questa volta.
Tiro fuori dalla tasca della cintura la mia pistola; anche lui alza la sua.
Insieme.
Perché possiamo farcela entrambi, ancora.
Insieme.
 
 
MINI ANGOLINO:
Il mio modo di festeggiare San Valentino qui, con la mia coppia preferita :3 
L'amore impossibile? Eccolo qua, per eccellenza :)
Detto questo... buon San Valentino (?) XD 
Alla prossima :D


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna