Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: KiKyNa_FrO89    03/09/2007    3 recensioni
l'amore va oltre la realtà...anche Ron ed Hermione dovranno rendersene conto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così…

E fu così….che si innamorò

 

Cosa fare quando in piena notte delle strane sensazioni si impadroniscono di te, della tua mente? È quello che si chiese Hermione quando alle 3 di notte si svegliò mentre stava facendo un sogno. Era stranissimo, ma la cosa più rilevante era che il protagonista di questo sogno era colui che lei dal primo giorno che aveva messo piede ad hogwarts aveva etichettato come lo sfigato ignorante, come colui che cercava invano un significato alla propria esistenza e aveva ingaggiato proprio lei per risolvere questo dilemma, Ron Weasley, il rosso, il migliore amico di Harry Potter e senza ombra di dubbio il suo migliore amico. Ma cosa ci faceva nella sua mente quella notte?  Perché l’aveva svegliata così…improvvisamente. Proprio non riusciva a spiegarselo. Erano le 4 di notte e lui era ancora li nella sua mente, ma non immaginava che dall’altra parte, nel dormitorio dei maschi, anche Ron era sveglio e pensava al suo strano sogno…aveva sognato che Hermione era li nel suo letto, accanto a lui e le accarezzava i capelli. Alquanto bizzarro come sogno visto che le femmine non potevano stare nel  dormitorio dei maschi. Come era potuto succedere…un lieve sorriso sfiorò dal suo volto…in fondo non era così male, anzi non lo era per niente. Bastava pensare che da un po’ di giorni il loro rapporto era diventato alquanto stretto e ogni occasione era diventata buona per stare insieme. Si…cominciava a capire, improvvisamente, per la prima volta, sentì il suo cuore parlargli e non era mai stato così sicuro dei suoi sentimenti fino ad allora.

Nel dormitorio femminile intanto Hermione cominciava a capacitarsi del fatto che quel ragazzo si era fatto spazio dentro il suo cuore facendole provare sentimenti strani, che non aveva mai provato fino ad allora…improvvisamente si sentì bene, in un attimo un fulmine a ciel sereno cadde nel suo cuore sprigionando dentro di se un emozione unica, un sentimento incontrollabile e sentì forte l’impulso di uscire ed andare da lui…si vestì e senza neanche far caso alle sue condizioni si catapultò per le scale.

nello stesso istante anche Ron sentì questo strano impulso e uscì di corsa quasi come se fosse sicuro che Hermione fosse li fuori ad aspettarlo. E appena le porte si chiusero alle loro spalle, appena i loro sguardi si incrociarono avvenne il miracolo invisibile…una luce si era accesa nei loro occhi e senza dire una parola i loro cuori in un attimo capirono di amarsi e un dolce sorriso li fece abbracciare per quel che restava di quella notte…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiKyNa_FrO89