Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    14/02/2013    1 recensioni
Elfman è in missione, e nel svolgerla rivede una sua vecchia conoscenza che andrà con lui a Magnolia e che lo farà stare lontano dalla gilda per un paio di ore al giorno, ma che lo aiuterà a comprendere un sentimento che lui non pensava di poter provare, se non per le sua adorate sorelline. La trama è simile all' altra storia ma si svolgerà in modo completamente diverso. Se vi ho incuriosito buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman , Evergreen, Kana Alberona , Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elfman stava abbattendo uno dopo l' altro degli scagnozzi del tipo che doveva catturare, e dopo averli sistemati si mise a cercare quel losco tipo che lo aveva fatto innervosire, perchè un uomo affronta un avversario, lui era scappato affidando la battaglia ad altri.
E  non ci mise molto a raggiungerlo e conciarlo per le feste, per poi portarlo in prigione dove doveva stare e ricevere il compenso per l' ottimo lavoro svolto.
E senza distruggere nulla. Infatti allo Strauss erano tornate alla mente delle parole di una persona che aveva conosciuto in quella città, non lontana da Magnolia e che andava a trovare spesso.
Ma non da quando era tornato da tenroujima infondo erano passati sette anni, come poteva presentarsi da quella persona, sempre ammesso che vivesse ancora in quella città, e dire " Ciao, come va? Scusa ma sono stato congelato fino ad adesso e volevo vedere il tuo cambiamento."
No. Era fuori discussione che facesse una cosa del genere, non era da uomo. O almeno non da lui.
Così si mise in spalla il suo sacco e si mise in marcia per tornare alla gilda, passando involontariamente per il  mercato e ritrovandosi davanti ad un banchetto dove vendevano ventagli.
Gli vennero i brividi al solo vederli, non si ricordava nemmeno il numero di tutti quelli che Evergreen gli aveva rotto in testa, accusandolo di doverne comperare un ogni settimana, ma lui non aveva colpa.
Infondo era lei ad usarli per picchiarlo, forse non ci pensava ma non per questo doveva incolpare lui per una conseguenza di ciò che faceva solamente perchè lui era il mezzo che distruggeva quei ventagli.
Alla fine del ragionamento però gli venne il mal di testa e per questo gli venne l' idea di comprarle un ventaglio, almeno per scusarsi di tutti quei ventagli che gli aveva rotto. Così chiamò il commesso e si fece consigliare quali fossero adatti ad una donna come la Rijinshu e ne prese 3, non troppo semplice nè troppo sfarzoso quando...
- Elfman?
Lui si girò e guardò quella ragzza dai capelli biondi, occhi verdi alta quanto sua sorella Mirajane che gli si avvicinava sorridendo e salutandolo.
- Uhm? Scusa ma... chi sei?
La ragazza ci rimase un po male ma poi sorrise, eranopassati sette anni dopotuttu e lei era poco più che una ragazzina
- Elfman... sono Sarah.
In poco tempo la sua faccia mutò forma: gli occhi si ingigantirono e la mascella tocco terra.
- Coooosaaaa?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95