Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    14/02/2013    1 recensioni
Rachel è vittima di un attacco da parte di un mostro e, purtroppo, viene a mancare in una cittadina italiana, sulla costa ligure. Ad assistere alla sua morte c'è Nicole, una ragazza con il dono della Vista che, in sogno, ha visto Rachel. Che dire, una normale 17enne precipita rovinosamente nel mondo di Percy e dei suoi amici... che succederà? La storia di un nuovo Oracolo e di una divinità un po' gelosa.
[PercyxAnnabeth] [ApolloxRachel] [ApolloxNuovo Personaggio] [Un po' tutti]
Spero che mi seguirete e che mi lascere qualche recensione :) Sconsigliata alle fan di Rachel, mi spiace, ma la storia va così. Minori_san
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The reason for I was born it’s to be yours.

Prologo:

Essere l’Oracolo non era esattamente nei miei piani, si insomma non  è esattamente così che risponderesti alla domanda “Cosa vuoi essere da grande?” Cioè, quale ragazzina risponderebbe “Voglio essere l’Oracolo di Delfi e essere la voce terrena del dio del Sole, Apollo”? Purtroppo non ho avuto scelta, il mio spirito, la mia anima sono consacrati a questo compito dal giorno stesso in cui sono nata, anche se non lo sapevo. In teoria questa maledizione si sarebbe dovuta attaccare ad un’altra ragazza, probabilmente tra 80 anni o forse anche di più, ma purtroppo il Fato ha deciso di mettermi in mezzo. Io, una normalissima 17enne italiana coinvolta, per purissimo errore nel mondo dei semidei, delle divinità greche in versione rimodernizzata e previsioni che mi causano l’ulcera ogni giorno… Insomma una meraviglia! Anche se, nonostante tutto, ho ancora la mia vita normale… più o meno! Sono Nicole e questa è la mia storia dopo che ho conosciuto Rachel Elizabeth Dare.

                                                          Nicole De Angeli, 27 Settembre 2025- Long Island, NY

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire