Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    08/08/2004    3 recensioni
Vieni da me…perchè nessuno vuole stare solo. Nessuno può sopportare la solitudine. Vieni da me, e ferma queste lacrime che mi solcano il viso…che solcano anche il tuo viso. Nessuno vuole piangere. Nessuno vuole morire di dolore. Vieni da me, raggiungimi fra le stelle, tu, che di una stella hai il nome.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There you are

There you are
In a darkened room
And you're all alone
Looking out the window
Your heart is cold and lost the will to love
Like a broken arrow

 

Tu sei là… lontana da me, e non so come. Non so perchè. Sei là, in una stanza buia, buia come i tuoi occhi, che si sono smarriti, come la tua anima. Sì, quella stanza è buia come la tua anima. Sei lì, in quella stanza priva di luce, e sei sola, del tutto sola. Nessun è con te, nessuno vuole stare con te, e tu vuoi stare da sola. Guardando fuori da quella buia finestra, che riflette il tuo pallido e magro viso, il tuo cuore ha freddo, e ha perso la capacità d’amare. Da quanto tempo hai perso la facoltà di amare e di voler bene, mia cupa stella? Da quando il tuo cuore si è spezzato…come una freccia rotta?

 

Here I stand in the shadows
Come to me, Come to me
Can't you see that

Io sono qui…e non posso venire da te. Voglio…voglio venire da te, anche se tu non mi vuoi. Ma…sto qui, in piedi, nell’ombra. In quest’ombra che non mi spaventa. Che non mi controlla, al contrario del tuo pallido e meraviglioso viso di donna. Mia piccola stella, che sei caduta dal cielo. Angelo nero, scacciato dal paradiso, e venuto in terra per tentarmi. Sei la mia ombra, la mia perdizione, sei un amore così lugubre e sconfinato, malato, sadico e perverso. Ma è comunque amore. Il mio amore incredibilmente forte verso di te. Vieni da me…non lo senti, che ti chiamo…vieni da me…non lo vedi?

 

Nobody wants to be lonely
Nobody wants to cry
My body's longing to hold you
so bad it hurts inside
Time is precious and it's slipping away
and I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you

 

Perchè non lo capisci, “amore mio?”. Nessuno vuole stare da solo. Perchè proprio tu? hai sbagliato, forse…ma nella vita si può sempre rimediare, te l’hanno mai detto? Perchè vedo delle gemme di rugiada attraversarti le diafane guance, e scendere giù, a bagnare le tue delicate e perfette mani? nessuno vuole piangere, lo sai? Perchè tu devi? Cosa hai fatto per meritartelo, mia unica stella cupa? Quanto dolore, quanta sofferenza. Un gesto, un gesto. Nel vederti, non riesco a reprimere un sussulto di piacere. Il mio corpo (ho ancora un corpo?) brama di tenerti…di stringere fra le sue braccia il  meraviglioso involucro della tua nera anima. Hai ancora un’anima, vero, amore mio? E fa male, sapere che non potrò mai stringerti…che non potrò…non più…

Il tempo è prezioso, mia dolce, nera stella, e sta scivolando via, veloce, come acqua che ci passa fra le dita. Ogni momento è passato senza essere vissuto attentamente, veramente…senza essere assaporato fino in fondo. Ed io, il tempo, quel momento, lo sto aspettando da tutta (ce l’ho ancora?) la vita. 

Nessuno vuole stare da solo, così…nessuno…così… (nemmeno tu?)

Perchè…dimmelo, mia...(vita?)... mia morte. Perchè non mi hai permesso di amarti, Bellatrix?

 

Can you hear my voice
Do you hear my song
It's a serenade
So your heart can find me
And suddenly your flying down the stairs
Into my arms, baby

 

Ti vedo, qui, dalle stelle, sussultare. Senti la mia voce? La senti, come io posso sentire la tua, mentre sussurri il mio nome? Senti la mia canzone? Quella stessa canzone, che le nostre mamme ci cantavano, quando eravamo bambini? La stessa identica canzone, per tutti e due. La senti o no, mia meravigliosa Venere nera? È una serenata, sai? Una serenata che io canto a te…che io canto solo per te.      E ti vedo trasalire, mentre nel vento sussurro quella familiare cantilena, che canto per farmi sentire fino al tuo cuore…e se sussulti…e se chiudi gli occhi sorridendo, cominciando a cantare con me quella canzone…vuol dire che mi ascolti. Quindi, il tuo cuore può ancora trovarmi…il tuo cuore può ancora venire da me…o forse è sempre stato con me, come il mio è sempre stato verso te, mia offuscata stella? Ed improvvisamente, come se finalmente tu ti lasciassi andare, sento il tuo cuore volare via…volare giù…per poi tornare su, fra le mie braccia…

 

Nel mio cuore…i nostri cuori, rinchiusi in un unico essere…in un’unica cosa…com’è giusto che sia... come doveva essere da sempre…

 

Before I start going crazy
Run to me, Run to me
Cause I'm dying

 

Prima che io cominci a diventare matto…prima che io diventi solo un ricordo…prima che io scompaia del tutto…corri da me…vieni da me…corri da me, ancora, ti prego. Vieni, vieni…perchè io sto morendo… (morendo?)…perché io sono già morto…

 

Nobody wants to be lonely
Nobody wants to cry
My body's longing to hold you
so bad it hurts inside
Time is precious and it's slipping away
and I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you

 

Vieni da me…perchè nessuno vuole stare solo. Nessuno può sopportare la solitudine. Vieni da me, e ferma queste lacrime che mi solcano il viso…che solcano anche il tuo viso. Nessuno vuole piangere. Nessuno vuole morire di dolore. Vieni da me, Bellatrix, raggiungimi fra le stelle, tu, che di una stella hai il nome. Il mio corpo (ho ancora un copro, lo sento…) brama te…desidera tenerti stretta fra le sue braccia, assaporare le tue labbra…le tue labbra color del sangue…il sangue che hai versato in tutti questi anni. E fa male…fa male, sapere che non potrò mai più stringerti, mai più baciarti… ma io non l’ho mai fatto… è vero…io e te non ci siamo mai baciati, mai stretti l’uno all’altra.

Il tempo è prezioso, per coloro che non ce l’hanno. E chi ce l’ha in abbondanza, non capisce l’importanza del tempo che può trascorrere con la persona che ama. Il tempo è così prezioso, eppure sta scivolando via. Via dalle dita…via dagli occhi sotto forma di lacrime. Afferra il tempo, Bellatrix, e fermalo. Fermalo in un momento. E quando arriverà, io e te saremo insieme, insieme per sempre. Ed io, questo momento, lo sto aspettando da tutta la vita,e anche ora, che io la vita non ce l’ho più…

Nessuno vuole restare solo…così. Nessuno vuole vivere la vita in solitudine. Perché tu dovresti, Bellatrix?

Perchè?

Perchè, fino a quando eravamo in tempo, non mi hai permesso di amarti?

 

I want to feel you deeply
Just like the air you're breathing
I need you here in my life
Don't walk away, don't walk away
don't walk away, don't walk away
No, no, no, no

 

Voglio sentirti, Bellatrix… voglio sentirti profondamente. Profondamente, come l’aria che stai respirando, e che io non potrò sentire più. Ma non te ne faccio una colpa, sappilo, amore mio…amore…sai cos’è, vero,Bellatrix? Io lo so. Lo so, come so che ti sento respirare, anche se sono lontano, anche se tu non mi vedi. Ho bisogno di te…ne ho assolutamente bisogno. Ho bisogno di te, nella mia…(vita?)…sì, nella mia vita…nella mia morte…

Non allontanarti, Bellatrix, non volare via…

Non allontanarti, oscura e perversa stella…non sparire…

Non allontanarti, anima scura e maligna, anima di cui mi sono

Non allontanarti, ti prego…

 

Nobody wants to be lonely

Nobody wants to cry

 

Nobody wants to be lonely
I don't want to be lonely…

Nobody wants to cry

…I don't want to cry…
My body's longing to hold you

…I'm longing to hold you…

so bad it hurts inside

 

Nessuno vuole stare da solo…è una cosa orribile. Lo sai, Bellatrix?

Nessuno vuole piangere, ma è inevitabile. Quando si soffre…

Perché tu non piangi? non soffri?

 

Nessuno vuole stare da solo…

…io non voglio stare da solo…io non voglio stare senza di te…e tu…tu non vuoi stare senza di me…

Nessuno vuole piangete...

…io non voglio piangere…ma pensarti lontana, mi fa soffrire…mi fa star male…anche se non sono più…

…in vita…

Il mio corpo brama di tenerti

…io, bramo tenerti. Un desiderio incontenibile, mia rea colomba nera…

E fa male…

…fa male, perchè so che non potremo mai più stare insieme per sempre…

 

Time is precious and it's slipping away
and I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you
Why don't you let me love you
Why, oh why, why, why, why, why

Questo tempo, così prezioso, che inesorabilmente sta scivolando via, lontano da noi. Fermiamolo, mia cupa sposa di sventure,

fermiamolo, se siamo ancora in tempo.

tempo... tempo… tempo…

Questa parola, così inesorabile…così perfida e dolce allo stesso tempo. il tempo, è il fiele più sadico di tutta la terra, perchè si allontana crudelmente da noi, senza lasciarci la possibilità di dirci quello che vogliamo dirci…

Ho aspettato tutta la mia vita, solo per dirti che ti amavo.

Sono morto…morto per mano dell’amore, di questo sentimento così dolce e romantico, che invece è la più dura delle cose…la più dura sensazione.

Nessuno vuole stare da solo, eppure noi siamo costretti a stare soli. Perchè tu…Bellatrix…perchè tu mi hai ucciso.

Nessuno vuole piangere, ma noi saremo a farlo in eterno, piangeremo per un amore perduto…

Per un amore mai vissuto…

Nessuno vuole stare da solo…da solo, così…

Perchè…perché noi sì, invece? Perchè dobbiamo stare da soli?

Perchè non mi hai permesso di amarti, Bellatrix?

Perchè non mi hai permesso di amarti, di proteggerti, di volerti bene?

Perché… perchè…

 

…perchè sono chi sono?...

 non eri abbastanza per lei!

…perché ero diverso…

eri diverso, distante…così maledettamente buono!

Perchè…perchè ero…

Sì, esatto, perchè eri…

 

Nobody wants to be lonely
I don't want to cry
Nobody wants to cry
My body's longing to hold you
so bad it hurts inside
Nobody wants to be lonely
I don't want to be lonely

 

Nessuno vuole stare solo, nemmeno noi dobbiamo stare soli, ma il destino è stato crudele…

Crudele con me…e con te… che ci ha tenuti vicini per tanto tempo nello stesso luogo, ma che ci ha tenuti divisi nello spirito

 

…AZKABAN…

 

io non voglio piangere, voglio essere forte, forte anche di fronte alla morte che mi ha strappato così presto dall’affetto dei miei cari…anzi…dall’affetto della sola persona care che mi era rimasta…

 

…HARRY…

 

nessuno vuole piangere…ma capita a tutti, sai? Capita anche hai migliori…capita anche alle persone indegne dei loro affetti, indegne di essere chiamate uomini…ma lo sono, e vanno rispettate. Tu sei una di queste persone,Bellatrix…sei una di loro…eppure…eppure ti amo. Impossibile, vero? Beh, mica tanto! Perchè? Cosa ti ha spinta ad essere una di loro…cosa ti ha spinta ad essere il male…ad essere una…

 

…MANGIAMORTE…

 

il mio corpo desidera ancora stringerti fra le sue braccia…ma quale corpo, poi? Io non ho più un corpo…non più, perchè tu me l’hai strappato. Perchè tu, con il tuo stupido orgoglio, con il tuo stupido incantesimo, mi hai trafitto il cuore, mi hai trafitto tutti i miei sensi. Che sciocca che sei, tenebrosa tentatrice. Tu mi avevi già ucciso, non dandomi la possibilità di amarti. Tu mi avevi gia trafitto il cuore, con i tuoi profondi occhi. Mi avevi già trafitto tutti i miei sensi…solo con la tua voce. Eppure, sono morto…morto per causa tua…facendomi cadere nell’ombra…aldilà di un varco…

 

… UN VELO…

 

e fa male, sapere che ho abbandonato tante persone, che la mia scomparsa ha causato dolore ad una delle poche persone per la quale valeva vivere…Harry. Ma tu…tu, Bellatrix, provi un po’ di dolore, nel sapere che io sono scomparso? Nel sapere che non ci sarò più io a combattere contro di te?

Provi un po’ di pena…oppure sei fredda…oppure, sei come me…

 

… MORTA…

 

nessuno vuole stare da solo…nessuno se lo merita. Spero che tu l’abbia capito. Nemmeno tu ti meriti di stare da sola, Bellatrix. Hai ucciso, è vero…ma un solo tuo sguardo mi mandava in paradiso…ora ci sono davvero. Mi raggiungerai mai? Non lo so…forse…o forse, noi siamo destinati a rimanere divisi anche in morte.

Io, tuttavia, continuerò ad aspettarti…

 

IN ETERNO…

 

io non voglio restare solo, anche se lo sono sempre stato. Harry è stato uno zampillo di vita in questo buio e lungo tunnel. Tu sei stata la mia morte. Ma ti amo e ti amerò comunque. Ma tu…tu mi hai mai amato? Rispondimi, ti prego. Sì…mi hai amato. Lo vedo nei tuoi occhi lucidi, a causa delle lacrime.

 

Provi rimorso, dolce Bellatrix? Provi dolore, per me? Smetti di piangere, ti prego. Smetti di soffrire. Ti chiedi se anche io ti amavo? Ma sai già qual è la mia risposta. Sì, amore mio, io ti amavo…e ti amerò per sempre.

 

Smetti di piangere, guarda il cielo. Allora, vedrai ancora il mio viso…e vedrai che sto sorridendo, sorridendo per te…

Perchè ti amo…e ti amerò per sempre.

Noi siamo anime unite da un sottile legame d’oro…un legame indissolubile.

Non spezzarlo mai…mia fulgida meraviglia.

Tu, sei la stella più bella del firmamento…

SIAMO le stelle più belle del firmamento…

 

Noi, che di due stelle abbiamo il nome…

 

…BELLATRIX…

 

ricordatelo, ti amerò in eterno…

 

…SIRIUS…

 

°°°°°°°

 

so che la cosa è un po’ improbabile, ma la coppia Bellatrix/Sirius è una delle mie preferite. Mi affascina, ecco. Bene e male che si equilibrano. In fondo, credo davvero che questa coppia sia una delle migliore, come quella Harry/Hermione (mi spiace per i fan della famosa Ron/Hermione, ma io non la sopporto). Spero che questa mia FF vi sia piaciuta, ci ho messo davvero tutta me stessa. E visto che l’ultimo pezzo l’ho scritto alle 0.52, non so bene se è venuta fuori una cosa decente. Sarei grata a tutti voi se si lasciasse un po’ (Un bel po’!) di recensioni.

Grazie a tutti quelli che mi hanno letta…

 

Alla prossima

                         Lety

 












 



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90