Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: conorstshirt    14/02/2013    4 recensioni
One Shot di San Valentino su Niall.
Se volete leggerla, leggetela.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love The Way You Lie



14 Febbraio 2017
 
Era un giorno speciale per Alice e Niall: era sì San Valentino, ma loro festeggiavano 4 anni: erano quattro anni che si erano fidanzati ufficialmente.
Dopo essersi preparata accuratamente, Alice aspettò con ansia, guardando ogni tanto l’orologio.
L’appuntamento era alle 8, ma lei, emozionata, si era preparata ben 2 ore prima.
Aveva scelto un semplice vestitino nero a pois bianchi e i tacchi bianchi; si era truccata, ma molto  leggermente: sia a lei che a Niall non piaceva il trucco pesante.
Le due ore passarono velocemente, e Niall, puntuale come al solito, la passò a prendere.
Alice aprii la porta, e Niall rimase stupito, come ogni volta, della sua bellezza.
“Auguri di buon anniversario e di buon San Valentino amore!” disse, dopo averle dato un tenero bacio.
“Anche a te, amore” disse Alice arrossendo.
Niall la guardò con sguardo tenero e assolutamente innamorato.
Erano proprio cotti l’uno dell’altra.
Niall la accompagnò fino alla macchina e, con un gesto da vero signore, le aprì lo sportello.
Lei entrò, lasciandogli un dolce bacio.
“Ho una sorpresa per te” le disse, e subito si mise al volante, per poi arrivare ad uno dei ristoranti più belli di tutta Londra.
 “È bellissimo... ma non dovevi, lo sai che a me andava benissimo anche un picnic sotto ” disse Alice, guardandosi attorno, stupita e commossa.
“L’ho fatto solo per te... io ti amo!”
“Anche io” gli lasciò un bacio.
Si sedettero e iniziarono a mangiare, dove Niall si abbuffò come suo solito, tra le risate di Alice e le occhiatacce delle coppiette più anziane.
Dopo un’ottima cenetta a lume di candela, andarono a fare una passeggiata mano nella mano.
Arrivati ad una panchina, si sedettero.
“Tieni amore, questo è il mio regalo per te” disse ad un certo punto Alice, porgendogli un pacchettino.
Lui lo scartò e trovò un orologio Cartier, proprio quello che aveva visto in vetrina una settimana prima.
“Grazie ecco il tuo: ma prima di scartarlo, voglio dirti che non voglio più essere il tuo ragazzo” disse Niall, improvvisamente serio.
Alice scoppiò in lacrime e scappò, lontana da lui, lui che per quattro anni fingeva di amarla.
Arrivata dopo un’ora a casa, aveva i piedi doloranti per la corsa con i tacchi, ma non era niente in confronto alla ferita che bruciava nel cuore.
Andò in camera e si stese sul letto, quel letto dove aveva avuto la sua prima volta.
In quella camera c’erano così tanti ricordi, e Alice, ricordandoseli, scoppiò a piangere ancor di più.
Dopo dieci minuti di pianto, improvvisamente si ricordò del regalo che le aveva dato Niall e lo scartò, pensando che fosse qualcosa di brutto.
Quando l’aprì, trovò un anello di Tiffany e un biglietto con sopra scritto.
 
So che sei arrabbiata con me, e ti capisco.
Ma volevo dirti che non voglio più essere il tuo fidanzato, perché voglio essere tuo marito.
Vuoi sposarmi?
 
Alice non poteva crederci.
Chiamò quel numero che da più di tre anni sapeva a memoria e, senza aspettare la risposta di Niall, disse: “Sì, lo voglio”.


















Gli occhi a me

Happy Valentine's Day!!!
Come avete passato la giornata?
Oggi mi sentivo particolarmente sdolcinata e ho pensato di scrivere questa OS su Niall...
Cucciolo lui... Non è tenero?
Vi ho fatto prendere un coccolone, eh? Pensavate che Niall dopo 4 anni lasciasse Alice, eh??
Ma Niall è troppo dolcioso per fare una cosa del genere *_*

Se volete passare dalla mia FF, vi lascio il link: I'm Only Gonna Break Your Heart
Quando finisco il capitolo la aggiorno ^•^

Ora mi dileguo
Grazie in anticipo a tutte le lettrici che leggeranno questa cagatina!
Bacini bacini

 Fede xxx









Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorstshirt