Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CelsteKiss    03/09/2007    3 recensioni
"...Per questa notte non sarò una delle tante principesse finite sul letto del bello e dannato principe azzurro. Sarò la Cenerentola della mia storia, la protagonista della mia scena, l’unica che vedrai recitare..." -Pansy Parkinson tribut-
Genere: Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Best Damn Thingby CelsteKiss 

 

“I hate it when a guy doesn't get the door
Even though I told him yesterday and the day before
I hate it when a guy doesn't get the tab
And I have to pull my money out and that looks bad “

 

Eccolo, mentre si porta in camera un’altra di quelle puttane che a lui piacciono tanto.

Eppure con me non ha voluto. Non mi ha portata nella sua stanza nonostante glielo avessi detto ieri e il giorno prima. Lo odio quando fa così.

Non si fa scrupoli a spezzarmi il cuore quel bastardo. Per lui non è fatica raccogliere i cocci. A lui basta godere per sentirsi vivo. Poco importa se fuori di quella stessa stanza dove lui sta facendo l’amore con una delle tante, c’è qualcuno che lo sta odiando con ogni singola cellula del suo essere.


“Where are the hopes, where are the dreams
My Cinderella story scene
When do you think they'll finally see”

 

Sapevo che non sarebbe stato facile. Avevo dato tutta me stessa per prendermi anche solo un briciolo del suo amore. Lui invece, da perfetto stronzo, mi ha riservato solo compassione.

La stessa che riserva a tutte quelle che notte dopo notte finiscono a gemere sotto di lui nel suo letto, a sperare di essere entrate nel suo cuore. Illuse, dico io. Non si può scalfire il ghiaccio che  lo ricopre. Maledettamente gelido e attraente.

Dove sono le mie speranze? I miei sogni? Volevo la favola del principe azzurro, ma finalmente tutti capiranno...

 

“That you're not not not gonna get any better
You won't won't won't you won't get rid of me never
 Like it or not even though she's a lot like me
We're not the same

 

Tu non migliorerai. Resterai sempre il cinico bastardo che ho conosciuto e amato. Nonostante ciò, per quante volte il mio cuore possa essere stato riattaccato, così tante che ormai faccio fatica a ritrovarne i pezzi, io continuerò a starti dietro, a ridicolizzarmi davanti a tutti, a rendermi schiava della tua disgustosa faccia angelica che ghigna di gioia alla sofferenza altrui. Chi me lo fa fare?

Voglio dimostrarti che, per quante disgustose troie ti scopi, io rimanga la migliore. Le altre non mi somigliano affatto, il mio modo di toccarti, di sfiorarti, di baciarti, loro non lo sanno.

Per te tutte mi somigliano, ma anche se l’ultima ha goduto come me, io e lei non siamo uguali.

Lei cercava amore fin dall’inizio, ma tu l’hai illusa. Io cercavo divertimento. E mi hai accontentata.

Poi mi sono innamorata, e mi hai odiato.

 

“And yeah yeah yeah I'm a lot to handle
You don't know trouble but I'm a hell of a scandal
Me I'm a scene I'm a drama queen
I'm the best damn thing that your eyes have ever seen”

 

 Ti sto intorno, sperando di riceve qualche tua attenzione. Sai che sono una difficile. Ho anche io i miei problemi. Mi metto in mostra, faccio la dura, fumo per dimenticare le ferite non hanno ancora smesso di sanguinare. Dicono che io sia uno scandalo, qualcosa per cui vergognarsi, ma in tutta sincerità non me ne frega un cazzo di quello che la gente pensa. In qualcosa siamo uguali dopotutto.

Credevo di riuscire a continuare a vivere nel mio mondo, continuando a essere la regina della mia commedia, ma evidentemente gli spettatori non hanno gradito.

Qualunque cosa tu faccia, qualunque volto sfiorerai con una tua carezza priva d’amore, qualunque bocca perforerai con la tua lingua insensibile, qualunque corpo porterai all’apice del piacere, ricorda che sono e sarò sempre la cosa migliore che i tuoi occhi abbiano mai visto.

Ricordalo Draco Lucius Malfoy.

 

“I hate it when a guy doesn't understand
Why a certain time of month I don't want to hold his hand
I hate it when they go out and we stay in
And they come home smelling like their ex-girlfriend”

 

 E poi, odio quel tuo modo di dirmi in faccia che ieri ti sei fatto una scopata. Ho paura di mettermi a piangere, di non riuscire a trattenere le lacrime, mentre mi stringo forte l’uniformi al petto. Fa male, tanto male, sentirti ogni giorno con un odore diverso stampato sulla pelle. Ogni profumo riconduce ad una notte di passione carnale dannatamente intrigante della quale sei stato il protagonista. Ogni nuovo profumo a me sconosciuto indica che quella notte non sono stata io la tua principessa preferita.

 

“But I found my hopes I found my dreams
My Cinderella story scene
Now everybody's gonna see”

 

 E penso di dovermi scordare per sempre di amarti, anche se il tuo viso sa ancora confondermi. Ho trovato le mie speranze, i miei sogni, provando a dimenticare. Per questa notte non sarò una delle tante principesse finite sul letto del bello e dannato principe azzurro. Sarò la Cenerentola della mia storia, la protagonista della mia scena, l’unica che vedrai recitare...

 

“That you're not not not gonna get any better
You won't won't won't you won't get rid of me never
Like it or not even though she's a lot like me
We're not the same”

 

 Ho capito fin dove posso arrivare, fin dove spingere i miei limiti. Sono dannata, e lo sarò per sempre, perché prima di te pensavo al piacere, godendo di esso in ogni sua forma. Ero uno strumento del piacere, sbattuta da molti, rimasta del cuore di così pochi da non farci più caso. Ogni sera avevo il bassoventre ardente, prima che ti incontrassi, la mia vita era vuota.

Ma tu non sei cambiato.

A differenza di me, tu hai continuato a scopare senza rimorsi, convinto che nella vita conti solo il piacere. Come vorrei darti ragione, ma per mia disdetta ho scoperto cosa vuol dire amare.

 

“And yeah yeah yeah I'm a lot to handle
You don't know trouble but I'm a hell of a scandal
Me I'm a scene I'm a drama queen
I'm the best damn thing that your eyes have ever seen”


 

Ormai ho capito. Non sono io la persona giusta che ti aprirà il cuore. Forse un giorno succederà, passeranno degli anni, ma fino ad allora, sono sicuramente la cosa migliore che ti sia capitata. Che tu lo voglia o no.

 

“I'm the best damn thing that your eyes have ever seen”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CelsteKiss