Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Polaroid   Capitolo: 1
-Quindi vuoi che sia la tua nuova Sottomessa?-, annuisce, duro e io faccio due passi verso di lui, -ti rendi conto che una Sottomessa è in realtà una Dominatrice, vero?-.
Stavolta gli scappa una risata. Che uomo lunatico. -E perché mai?-, inarca un sopracciglio, divertito e mi fissa con i suoi penetranti occhi grigi. Un grigio che mi avvolge e mi fa sbandare come la nebbia in autostrada.
-Lo sai-, devo mostrarmi sicura di me, -Io sono abituata ad avere rapporto sessuali normali, tu senza questo sei perso: è il Dominatore ad avere bisogno della sua Sottomessa-.
-Tu pensi davvero di non aver bisogno di tutto questo?-.
-Assolutamente-.
-Ti sbagli, Miss Bilton, e il tuo premio sarà la tua punizione-.
Attenzione: Quasi totale assenza di Miss Steele. E' una "E se Christian avesse scelto un'altra?"
Personaggi: Christian Grey, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: Polaroid