Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MiLiKa    03/09/2007    6 recensioni
DEDICATO A MAGGIORE_BAGNATO! BUON COMPLEANNO! vi siete mai chiesti come potrebbe essere il maggiore Armstrong...SENZA STELLINE SBRILLUCCICOSE??? e come potrebbe essere entrato in possesso di tale potere abbagliante (e rivoltante)? una storia sulle verità di questo personaggio e sulla sua infanzia...tutto ciò è fornito dal programma di fama mondiale "tutto ciò che non vuoi sapere noi te lo diciamo" !!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Louis Armostrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò molti,ma molti anni fa,in un paesino sperduto in campagna,dove viveva un piccolo bambino…

Tutto cominciò molti,ma molti anni fa,in un paesino sperduto in campagna,dove viveva un piccolo bambino…

 

-e quel coso sarebbe un bambino??? Ma è orribile!-

 

ok,dicevo,viveva un piccolo bambino,non tanto bello,ma senz’altro molto forte.

Un piccolo concentrato di muscoli,se vogliamo.

Ma ne aveva proprio tanti,di muscoli,tanto da farlo sembrare un esserino nerboruto.

 

-ma chi sarà mai questo fantomatico personaggio?-

 

lo scopriremo nella prossima punt- a,no,scusate,la storia continua.

Dicevamo:

questo bambino nerboruto aveva una casa che casa non si può chiamare,dato che sembrava la reggia papale,ma noi sorvoleremo sulle questioni sociali della famiglia del suddetto sgorbio che ha ingerito troppe vitamine.

 

Un giorno il bambino (che recenti studi hanno confermato,sotto lo stupore generale della scoperta,non chiamarsi Quasimodo,ma bensì Alex Luis Armstong)andando al mercato,incontrò una bella bambina dai capelli biondi e dagli occhi color nocciola vestita con un completino rosa shocking molto grazioso ornato da fiorellini e cuoricini.

 

In quel momento il cuore enorme…

 

-perché enorme?-

 

bhe…anche il cuore è un muscolo,no?

Comunque,alla vista celestiale di quella creatura il cuore del piccolo Alex iniziò a battere come mai aveva fatto prima,il piccolino si era innamorato!

 

Iniziò così una fase in cui Alex era più romantico e sentimentale del solito (avete presente come lo è adesso? Ecco,lo era anche prima^^) e iniziava a prendere d’esempio qualunque forma  di corteggiamento che vedeva.

 

Così un bel giorno prese coraggio e andò a dichiararsi alla sua bella.

Si presentò davanti casa sua armato di fiori,cioccolatini,riviste di moda e un mazzetto di chiavi dello jackt.

 

Ma da chi avrà preso esempio,il nostro futuro Maggiore?

 

Ancora un attimo di pazienza e lo scopriremo…

 

Suonò il campanello e aspetto fremente.

Quando la porta si aprì,la bella bimba bionda fece capolino e,alla vista di Armstrong,poco ci mancò che svenisse.

Non dall’emozione,anche se mi sembra piuttosto ovvio.

Comunque,la dolce pulzella,con molto garbo,spiegò ad Alex che lui non era il suo tipo e detto questo,con ancora più garbo,sbattè la porta.

 

Il piccolo e addolorato Armstrong corse verso casa con il cuore distrutto.

Entrò in casa e si chiuse nella sua cameretta (cameretta…solo l’armadio è più grande di camera mia!) (e meno male che volevi sorvolare sulle questioni sociali della sua famiglia! Nd.Roy) (ma tu sempre a rompere,eh?! Nd.Me) e si ripromise di non parlare più di quella faccenda che tanto lo addolorava.

 

Passarono i giorni,ma il dolore del piccolo Alex Louis non era diminuito affatto,e così,un giorno,decise di confidarsi con suo padre,noto sciupafemmine di Amestris.

 

Si dice infatti che,durante la guerra civile di Ishibar,in mancanza di Mustang,sia stato lui a far visita alle dolci ragazze di Central City,ma questa è un’altra storia.

 

Raccontato lo spiacevole episodio al padre,quest’ultimo ne approfittò per tenere una bella lezione al figlio facendo sfoggia del suo sapere (e dei suoi muscoli).

 

-e così ti saresti presentato da lei con  fiori,cioccolatini,riviste di moda e un mazzetto di chiavi dello jackt??? Ma da chi hai preso esempio,da Beautiful?!-

 

-ehm…-

 

-non ci posso credere,ma cosa puoi avere nella testa?-

 

-ma padre! In Beautiful tutti si fanno tutti!(0_0 che linguaggio…)-

 

il padre sorrise al figlio e lo accarezzò dolcemente sulla testolina.

 

-ascoltami bene,piccolo,ora ti svelerò un segreto: il trucco per avere tante ragazze…-

 

aveva praticamente in pugno l’attenzione del bambino,che pendeva dalle sue labbra.

 

-…sta nella cura e nell’esibizione dei MUSCOLI!-

 

e così dicendo indicò i bicipiti del figliolo.

In effetti,benché ne avesse molti,ma davvero molti,non erano proprio in bello stato…

Diciamo che erano floffi…(floffi? Nd.Roy) (il contrario di tonici ^_- nd.Me) (…=_= nd.Roy)

 

E così da quel giorno,Alex Louis Armstrong divenne cliente fisso alla palestra,e fece guadagnare un mucchio di soldi ai suoi gestori.

 

Nonostante i suoi muscoli ora fossero tonici,lisci,tirati e tanti altri aggettivi,Alex non era soddisfatto.

 

Era come se mancasse qualcosa…qualcosa di caratteristico e di…artistico…

 

Ma la Dea Bendata,che aveva visto tutti gli sforzi del non-più-tanto-piccolo Armstrong,aveva deciso di premiarlo.

 

Così un giorno,mentre tornava  a casa dagli allenamenti cinqueorali (cheee??? Nd.Roy) (ogni 5 ore…ndMe) (scusa,domanda stupida,scemo io a chiedere…=_= nd.Roy) iniziò a piovere,nonostante il meteo desse bel tempo in tutta Amestris e dintorni.

 

E successe una cosa strana.

Le gocce di pioggia,mescolate a quelle di sudore degli allenamenti,formarono uno straordinario effetto di…stelline!

 

Ecco l’effetto che mancava!

 

Così ogni giorno,prima di andare a lavoro,dopo una sana sudata,si cosparge di quell’acqua che era piovuta tanti anni fa,e…

 

-ma come può avere ancora quell’acqua?-

 

-l’aveva raccolta in un barile-

 

-ma a distanza di anni dovrebbe essere già finita!-

 

-ma ne era piovuta tanta tanta -

 

-ma tanta quanta???-

 

-hai presente il diluvio universale?! Era sceso proprio quel giorno! Altre domande?!-

 

-nono….^^’-

 

bene…

E grazie a ciò il Maggiore Armstrong è tutt’ora la stella più muscolosa del firmamento^__^

 

Come?

Volete sapere che fine ha fatto la bella bimba bionda?

Vi do un indizio…

Bionda,

occhi nocciola,

dal grilletto facile…

 

vi sfido ad indovinare!!!

È aperto il televoto!

Chiamate il numero in sovrimpressione e potete vincere un barile dell’acqua magica di Armstrong,l’acqua coi muscoli e i contro muscoli!

 

 

Alla prossima puntata di…”tutto ciò che non vuoi sapere noi te lo diciamo”!

 

Parte la sigla.

 

~ThankYou~

 

 

questa fiction è interamente dedicata a Maggiore_Bagnato.

Non ti dico che salti mortali ho dovuto fare per scrivertela,la prossima volta avverti prima di compiere gli anni!

 

Comunque lo so che è una cavolata,ma mi farebbe piacere una r3c3nsion3…

Anche very small-small…

Vero che me lo fate questo favoruccio???

 

BY apprendista Genio del Male  MiLiKa @_@

 

 

Ps. x Aduah:

Lo so che te lo avevo promesso,ma oggi proprio non ce la faccio ad aggiornare “tu non devi soffrire...”  (intanto mi faccio pubblicità ^_^) ho il cervello in pappa…

Potrai mai perdonarmi???

 

 

 

Ps. TANTI AUGURI MAGGIORE_INZUPPATO!!!cioè…volevo dire bagnato ^_^’

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiLiKa