Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: plubuffy    15/02/2013    4 recensioni
“Luhan!” lo chiamò aspettando una sua reazione, ma venne bellamente ignorato.
Questo non fece piacere al maknae, ma ci riprovò:
“Hyung!” e aspettò di nuovo, magari prima non l’aveva sentito.
Nulla, non si girava nemmeno a pagarlo.
Perché!? Non voleva pensarlo? Bene! Allora non lo avrebbe cercato nemmeno lui!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To get your attention

 


Hola bella gente!

Sono di nuovo qui (ancora? Ma chi sei?) ma questa volta nessuna fanfiction originale.

È il mio primo tentativo di scrivere in un fandom dove ci sono persone reali, spero quindi di non aver fatto un enorme pasticcio.

Sono nuovissima qui e spero di non aver reso i personaggi troppo OOC, nel caso perdonatemi e avvisatemi così magari se ci sarà un’altra occasione cercherò di non sforare D:

Uhm la fanfiction l’ho scritta velocemente in realtà mentre guardavo una gif di questi due *^* (Cercherò di caricarla alla fine della storia… è.é).

Come sempre è d’obbligo ringraziare alcune persone che mi hanno aiutata a pubblicarla minacciandomi incoraggiandomi:

Duckie (Umpa_lumpa) e Josie (PatheticRomance)  che me l’hanno betata (Sì, siamo una catena di montaggio u.u) GRAZIE MILLE <3

La mia Hae (Ria-chan) che non manca mai di supportarmi quando ho qualche idea da scrivere in realtà mi minaccia

E infine Ciù (VieEnMusic) che ha approvato questa cosa fanfiction, l’unica che in realtà se la fa con gli Exo xD

Nulla da aggiungere credo e per forza! Ho fatto un papiello! , quindi.. buona lettura!

 

 

 

 

 

“Sehun? È di là, vieni” arrivò la voce di tao a distrarlo, mentre questi lo tirava per il braccio. Doveva andare in bagno e il moro gli stava indicando la strada, ma Sehun voleva Luhan con sé.

“Aspetta”  si voltò per chiamarlo, ed eccolo lì che gli dava le spalle mentre stava con gli altri.

“Luhan!” lo chiamò aspettando una sua reazione, ma venne bellamente ignorato.

Questo non fece piacere al maknae, ma ci riprovò:

“Hyung!” e aspettò di nuovo, magari prima non l’aveva sentito.

Nulla, non si girava nemmeno a pagarlo.

Perché!? Non voleva pensarlo? Bene! Allora non lo avrebbe cercato nemmeno lui!

Deciso questo, si voltò nella direzione di Tao, che lo guardava coprendosi un sorrisetto con la mano, e insieme si diressero verso il bagno.

“È tutto okay?” gli chiese Zitao quando vide l’amico sbattere un po’ troppo duramente la porta.

“Mh? Sì tutto okay” fu la risposta frettolosa che gli riservò. Senza nemmeno guardarlo si diresse velocemente verso il lavandino e si lavò le mani con l’acqua ghiacciata, senza farci caso.

“Sei sicuro?”

“Sì, perché?”

“Perché stai cercando di far uscire l’aria calda dal coso del sapone” ridacchiò il cinese guardandolo attraverso lo specchio.

“Cos? E che cavolo!” esclamò Sehun guardandosi le mani e, sospirando rumorosamente, si accostò di nuovo al lavandino per risciacquarsele.

In quel momento la porta del bagno si aprì rivelando la testa bionda di Luhan che, tutto allegro, entrò e sorrise agli amici.

“Ehilà ragazzi!” salutò tutto pimpante, ricevendo un sorriso e una pacca sulla spalla dal moro e un’occhiata gelida dall’altro maknae che, scrollandosi le mani e battendole sul pantaloncino, si diresse fuori dalla toilette e camminò a passo spedito verso gli altri membri del gruppo.

“Che gli è preso?” sbottò Luhan, rimasto incantato a guardare davanti a sé senza capirci nulla.

“Se non lo sai tu, gege” sorrise furbo Zitao uscendo anche lui da lì lasciando il povero biondo ancora più confuso di prima.

~

A nulla erano valsi i tentativi del cinese di capire il comportamento dell’altro.

Aveva provato a chiedere agli altri di forzare Zitao a parlare, ottenendo però delle alzate di spalle. Alla fine aveva chiesto al diretto interessato ricevendo un’occhiata di fuoco e si era visto quindi costretto a battere in ritirata sotto un ombrello vicino a Kai e lontano- molto lontano- da Sehun.

Eppure non trovava nulla! Non ricordava di aver fatto nulla di male, insomma, fino a poco fa stavano ridendo e scherzano e ora, puff, Sehun ce l’aveva con lui. Perché?! Cosa aveva fatto di male nella sua vita passata?!

Una pacca sulla spalla l’aveva fatto sobbalzare e la sua visuale fu coperta dalla faccia di JongIn.

“C-cosa c’è?”

“Perché tu sei qui e Sehun è laggiù?”

“Eh, a saperlo!” gli era sfuggito sospirando. Non voleva che anche gli altri se ne accorgessero, ma era più forte di lui, si stava innervosendo, e anche troppo.

“Hai provato a parlargliene?”

“Ovvio che l’ho fatto! Ma non mi dice nulla” s’infervorò il biondo alzando di poco la voce ed attirando così l’attenzione di Baekhyun che stava a poca distanza dai due.

“Che succede?” aveva chiesto questo comparendo poco dopo al loro fianco.

“Luhan hyung e Sehun hanno litigato”

“Non abbiamo litigato!”

“E allora perché non vi parlate?”

“N-non lo so”

“Beh, prova a portarlo in privato e insisti, tanto lo conosci, non sa resisterti” e così com’era venuto, l’attimo dopo Baekhyun, con un piccolo risolino, se ne era andato.

“Hyung ha ragione! Che aspetti?! Su!” JongIn l’aveva tirato su e spinto poi nella direzione del più piccolo facendolo pure inciampare nei suoi stessi passi.

“Cosa c’è?”  il tono gelido di Sehun l’accolse senza nemmeno che questi alzasse lo sguardo dal suo cellulare.

“Ehm, ti devo parlare” imbarazzato, Luhan, si grattò dietro la testa.

“…Parla.”

“In privato..”

Sehun alzò la testa per fissare il più grande. Okay, poteva anche farlo questo sforzo.

“Andiamo” si era alzato camminando di nuovo verso i bagni.

~

“Cosa vuoi?”

“Sapere cos’hai” aveva risposto il più grande chiudendosi la porta alle spalle.

“Niente.” disse Sehun incrociando le braccia

“Avanti Sehun! Non mi parli, mi stai lontano, mi trafiggi con occhiate inquietanti, questo non è un niente” era scattato in avanti con le mani al cielo, Luhan, cercando di non urlare troppo.

“Le mie occhiate non sono inquietanti”

“Cosa? Sehuuun! Non cambiare discorso! Dimmi che succede!”

“Non voglio” si lagno il maknae dando pugni sul braccio dell’altro che, per autodifesa, si era coperto il volto.

“Sehun! Ti pare il momento di fare così?” aveva ridacchiato poi il cinese. Ormai era più tranquillo, sapeva benissimo che quel gesto era solo un tentativo di aegyo da parte del più piccolo.

“Nh e tu non ignorarmi più” aveva replicato il biondo guardando da un’altra parte.

“Eh? E quando ti avrei ignorato, scusa?!”

“Prima, quando dovevo andare al bagno. Ti ho chiamato e non mi hai nemmeno guardato”

“Davvero?! Nemmeno ti ho sentito! Forse ero davvero preso dal discorso”

“Nh..”  Sehun continuava a non volerlo guardare in viso, era pure arrossito probabilmente.

Luhan, con un sospiro più rilassato, cinse le braccia dell’altro e cercò il suo sguardo.

“Scusami, non lo faccio più. Va meglio?”

Sehun annuì e arrossì ancor di più, soprattutto per la vicinanza. Okay, non era la prima volta, ma comunque non si era ancora abituato.

“Ora me lo fai un sorriso nh?”

Sehun si sciolse, sorridendogli e cingendogli le braccia dietro al collo.

"Così va meglio." gli sorrise di rimando avvicinandosi con il volto e sfiorando appena le labbra.

Il maknae approfondì il bacio stringendosi contro l'altro.

Si appoggiarono al muro nel momento in cui una voce all’altoparlante li avvisava che a breve sarebbero iniziate le gare.

Sehun e Luhan si separarono di malavoglia l'uno dall'altro.

"Nh andiamo?" chiese Luhan tendendo la mano verso il coreano. Quest’ultimo sorrise e intrecciò le dita con quelle dell’altro e, insieme, si diressero verso il loro gruppo che, non appena vide le loro mani congiunte, sorrise sereno.

 

 

 

Note:

Grazie a tutti quelli che commenteranno (si spera) e a chi la leggerà soltanto.

Come promesso ecco da dove mi è nata questa cosa.

[Cliccate QUI]

 

  

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: plubuffy