Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    15/02/2013    2 recensioni
Constance,desidererebbe essere come D'Artagnan e combattere i nemici.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Constance Bonacieux
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa, a volte vorrei proprio essere una moschettiera.
Sia chiaro eh, essere la guardarobiera e dama di compagnia della regina dà grandi soddisfazioni ed è pure rilassante; conosci un mucchio di gente ed è bello ma... a volte mi annoio da morire!
Insomma, stare tutto il giorno appesso alla regina non è mica cosa da poco, e pure aspettare per ore che scelga qualcosa non è poi cosa da niente; per non parlare di quando mi devo occupare di ricordare tutte le sue manie ed abitudini quando si sveglia e prima di andare a dormire.
 A volte trovo davvero noioso starle dietro e farle scegliere un vestito. Sì, avete capito proprio bene, un vestito.
Ora ve lo spiego, vi faccio un esempio accaduto un bel po' di tempo fa:
Una volta, un paio d'ore prima di una festa il cui tema erano i fiori, ognuno doveva indossare un abito con su un fiore qualunque. La regina ne aveva ordinato due praticamente identici. Uno però aveva dei fiori ricamati con l'aggiunta di perle e l'altro un ricamo in oro.
Pazzesco, davvero pazzesco. La regina Anna  aveva passato l'intero pomeriggio per scegliere tra i due. E io, poverella, sono stata per ore con quei due vestiti sulle braccia aspettando che si decidesse. E quei due vestiti mica erano piume!
La mia regina mi chiedeva cosigli e io glieli davo ma alla fine non sapeva neppure lei quale scegliere. Un delirio!
A volte vorrei prorpio essere come D'Artagnan, una moschettiera.
Sì, una moschettiera. Combattere i nemici, lottare con la spada, acciuffare i cattivoni e tutte queste cose che fa lui. Gli ho chiesto più di una volta di ridarmi lezioni di scherma ma non vuole. Bè, ecco... sì ...lo ammetto, gli ho già chiesto di darmi lezioni ma sono una vera frana. Vi dico solo questo: alla prima lezione gli stavo cavando un occhio. E vi ho detto tutto! Però sono di questa idea: prima o poi, anche le donne avranno un posto nell'esercito del re, me lo sento.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85