Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    15/02/2013    4 recensioni
Spoiler.
Dal capitolo 15:
-Rosie mi mancherai così tanto!-
-Anche tu Hugie! Vedi di studiare di meno e di recuperare tutto ciò che io non potrò fare quest’anno!-
-Rose!-
-Si mamma mi mancherai anche tu!- Dico abbracciandola.
-Rosie! Perché vai via? Dovrò stare con quelle antipatiche del mio dormitorio e non dormire più nel tuo!- Piagnucola Lily ma so che adora le sue compagne di stanza!
-Anche tu mi mancherai tanto ehi … ma dov’è Al?-
Sapevo che dopo quello che è successo fosse arrabbiato ma addirittura non venirmi a salutare prima della partenza?
-Lui .. beh lui … è rimasto a casa … voleva .. si beh incontrare Scorpius al più presto- Dice evidentemente imbarazzata.
-Ah.- E’ tutto quello che riesco a dire , Al ha preferito … Meglio non pensarci!
-Tutto Ok Rosie?-
No, non va niente bene, va tutto male!
-Tutto ok Hugie, mi mancherai così tanto!- Dico abbracciandolo anzi stritolandolo di nuovo.
Dopo aver salutato tutti torno da Lucy e Domi che mi aspettavano accanto alla porta aerea.
-Insieme?- Chiedo alle mie migliori amiche.
-Insieme- Rispondono loro prendendomi per mano e salendo sull’aereo che ci porterà in Francia.
E' pesente dell' OOC nel carattere dei Malfoy.
P.s. rating cambiato.
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina del  15 ottobre faceva particolarmente freddo , ormai tutti gli alberi era spogli , nessuno di questi aveva più nemmeno una foglia . Rose Weasley  era poggiata ad un albero e stava leggendo ‘’Storia di Hogwarts’’ quando la voce di qualcuno la fece sussultare.
-‘’Ciao Rosie’’ Ecco  Scorpius Malfoy ,quando m girai per guardarlo vidi nella sua faccia il solito ghigno Made-in-Malfoy.
-‘’Malfoy!’’Gli risposi con voce dura,forse più  di quanto io avessi voluto.
-‘’Non vorrai farmi credere che la scenetta di questa mattina in sala grande fosse vera’’aveva chiesto , ma la sua voce era strana, non riuscivo a capire quale emozione volesse trasmettermi , eppure riuscivo sempre a capirlo.
-‘’Non capisco di cosa tu stia parlando’’gli risposi,ma io sapevo benissimo di cosa stesse parlando,semplicemente non pensavo se ne fosse accorto.
-Andiamo Rosie smettila di dire cazzate!Lo hanno notato in sala grande’’Caspita!non pensavo di aver dato spettacolo,eppure tutta la sala grande si era accorta di tutto.
-‘’Che c’è Malfoy?Sei forse geloso?’’Quelle parole uscirono dalla mia bocca senza che me ne accorgessi.
-‘’Pmf!Un Malfoy non è mai geloso! Piuttosto ,sono il tuo migliore amico, devo assicurarmi che nessuno si prenda gioco di te!’’aveva risposto.
-‘’Caro Scorp,Ho già Albus e James che mi controllano, non ho bisogno di altre persone che mi controllino,non sono una bambina, so decidere da sola cosa è giusto e cosa non lo è!e ora se non ti dispiace ,io torno in sala comune ‘’così  mentre stavo per andarmene lui mi afferrò per un braccio e  inziò a parlare.
-‘’Te lo ripeto,anche se tu non vorrai io ti proteggerò sempre,quindi ti conviene aggiungere anche me alla lista’’il tono della sua voce era freddo ,quasi  come se fosse passato un dissennatore,mi svincolai dalla sua presa e prima di andarmene gli dissi:
-‘’Bene!’’.


Flashback

Sala grande, 8:00 tavolo dei Serpeverde
-‘’Ragazzi ho dimenticato un libro in sala comune ,vado e torno, tenetemi il posto’’aveva detto Rose al suo solito gruppo , quando mi girai per dare un’occhiata al mio tavolo vidi Lily che ci provava con Carter Nott, Roxanne che flirtava con Artur Finnigan , James che chiacchierava con la sua ragazza , Albus che parlava con Lucy , e lei diventava rossa qualsiasi cosa lui dicesse,Leo che si sbaciucchiava con Dominique ed infine Scorpius che non dava conto a nessuno tranne che alla sua colazione.Quando uscii mi ricordai che avevo dimenticato la lista nel dormitorio di Grifondoro e che se qualcuno l’avesse trovata tutte noi saremmo morte di vergogna. Salii alla torre di Grifondoro e dopo essere entrata nella sala comune,mi diressi ai dormitori.
-‘’Eccoti,Finalmente!avevo avuto una tale paura !’’
Rose calma!Stai parlando con una pergamena,Riprenditi!Dopo aver recuperato la pergamena uscii dalla torre  e arrivata all’ultima rampa di scale incontrai George Steevens .
-‘’Ciao Rosie’’ al suono della sua voce persi l’equilibrio,non mi aspettavo proprio di trovarmelo dietro! cercai di aggrapparmi a qualcosa e senza neanche accorgermene caddi per una rampa di scale, trascinando per terra anche il corvonero,al quale un momento prima mi ero aggrappata. Sono proprio un’imbranata ! Avevo i capelli tutti scombinati e la divisa era nelle stesse condizioni,a differenza del giovane che invece aveva semplicemente i capelli scompigliati; Quanto avrei voluto aver anche io i pantaloni invece di questa stupida gonna!
-‘’Em…mi …dispiace’’gli dissi, ero troppo imbarazzata per dire qualunque altra cosa!
-‘’Non fa niente , tranquilla,dai torniamo in sala grande’’Si alzò aiutando la compagna.
Quando entrammo in sala grande io mi stavo ancora aggiustando capelli e divisa, cosa che non sfuggì proprio a nessuno .A Scorpius cadde la forchetta dalle mani e spalancò la bocca,invece Albus e James erano rossi di rabbia, le mie cuginette e Lucy invece mi guardavano maliziose. Feci loro segno di no con la testa ma a quanto pareva  solo loro se ne  accorsero mentre i Potter erano ancora rossi di rabbia,così non curandomene  mi sedetti di nuovo al mio posto .Finita la colazione presi il libro ‘’Storia di Hogwarts’’ e lo andai a leggere fuori.

Fine Flahback

Tornai in sala comune e lì vidi Albus, mi venne incontro,mi prese per il braccio e mi trascinò fino in camera mia .
-‘’Cosa cavolo ti prende?’’ Dissi quasi schifata
-‘’Tu chiedi a me cosa mi prende? Dovrei essere io a chiederlo a te data il tuo fare spettacolo ‘’
-‘’Adesso BASTA!sono stanca , non sono più una bambina!e se proprio lo vuoi sapere NO ,non me lo sono scopato,non mi ha nemmeno toccata,contento?’’
-‘’Rose ,vi abbiamo visto , come puoi negarlo?’’
-‘’Sono caduta dalle scale e mi sono aggrappata a lui che è caduto con me , per questo avevo i capelli scombinati e la divisa fuori posto , soddisfatto?’’
-‘’Cioè , tu mi stai dicendo che ho frainteso tutto?’’
-‘’Esattamente’’Gli risposi con il mio tono da so-tutto-io ,ereditato da mia madre.
-‘’Bene, non potrei esserne più felice’’fece per andarsene ma si blocco alla porta
-‘’Rose,tu sei ancora vergine vero?’’aveva chiesto con tono quasi scherzoso.
-‘’Albus Severus Potter  come puoi chiedere una cosa del genere ad una ragazza’’avevo risposto quasi offesa
-‘’Lo prenderò per un si’’ disse e con un sorriso uscì. A Pranzo George si avvicinò a me e mi sussurrò nll’orecchio
-‘’Rose,ti andrebbe di venire con me ad Hogmead oggi?’’era un po’ incerto,forse perchè pensava che io gli dessi una risposta negativa.
-‘’Ne sarei onorata’’gli risposi con un sorriso a trentadue denti
-‘’Ci vediamo alle tre davanti la sala grande’’
Scorpius ci guardava schifato e appena George uscì mi disse
-‘’Cosa voleva?’’ lo aveva detto con voce fredda e molto dura
-‘’Mi ha invitata ad andare con lui ad Hogsmead ,non sei contento per me Scorp?’’Aveva detto sorridendo
-‘’Oh..Che c’è ti vuole scopare in un luogo più sicuro?’’
-‘’Sei un bastardo Malfoy!’’ e con le lacrime agli occhi uscii dalla sala grande e andai nella mia camera



Ma perché diavolo le avevo detto quelle cose ? Lei è la mia migliore amica ! Non sapevo perché mi comportavo in quel modo..forse semplicemente non sopportavo che qualcuno si potesse avvicinare a qualcuno che per me era quasi una sorella.
-‘’Sei stato troppo duro Scorp”-Al ovviamente capiva come si poteva sentire il compagno ma non poteva neanche biasimare la cugina.
-‘’Lo so,sono uno stronzo, non volevo dirle quello ma le parole sono uscite da sole ‘’avevo risposto passandomi una mano tra i capelli
-‘’Non è che ti sei innamorato di mia cugina?’’disse in un sussurro così che solo io potessi sentirlo
-‘’Ma sei impazzito o cosa?’’ma non riuscirono a finir la conversazione che la McGranitt iniziò il suo discorso
-Ragazzi buongiorno,Tra meno di sei mesi gli studenti di Dumstrang verranno a farci visita,quindi il corpo insegnanti ha deciso di dare un ballo per accogliere al meglio gli ospiti.Durante la settimana darò disposizioni in merito.” E con un sorriso terminò la filippica notando gli sguardi piu’ che soddisfatti di tutte le alunne.
Quasi tutta la popolazione femminile della sala grande guardava Scorpius con occhi da cerbiatte sperando di essere invitate ,ma lui non curandosene  riprese a bere il suo succo d zucca.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW