Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: callme_maybe   Capitolo: 1
«Holly, non capisci?»
Stavo dicendo mentre posizionavo i libri di biologia nell'armadietto in preda ad una pericolosa voglia di sbattermi la testa contro il muro.
«Per quale motivo credi che lo chiamino 'il mago'? Magari perchè è magico a letto o magari perchè ruba le ovaie di tutte.»
Mi interruppi un istante, per darmi una una controllata ai capelli.
«Holly.» dissi calma «tu non mi stai ascoltando.»
La ragazza dagli occhi azzurri come il cielo arrossì di botto, fissando le scale dove erano seduti alcuni ragazzi.
«Ehm, sì beh io… uhm… cosa stavi dicendo?»
Emisi un sospiro teatrale, concentrando il mio sguardo su quei ragazzi.
«Davvero?»
Holly inarcò un sopracciglio. «Eppure, non credevo potesse piacerti uno come quello. Ti ricordo che è l'amico di 'ammasso di muscoli' e.. »
«Cosa ti fa pensare che mi piaccia?»
Il volto di Holly era il ritratto dell’innocenza.
«Il tuo sguardo Holly.»
Mentre regnava il silenzio dopo le mie ultime parole chiusi l'armadietto e a passo di una che non aveva per niente voglia di studiare storia dell'arte ci recammo all'aula numero 12.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe