Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: believeinhim    15/02/2013    0 recensioni
''Si, e sarà valida anche per questa volta. E per sempre.''
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi lentamente per abituarmi alla luce che c’è in camera. Mio fratello avrà aperto le finestre. Sento qualcosa che non va, dietro la mia schiena. Mi giro ed ecco che trovo il libro ‘Hunger Games- La ragazza di fuoco’ devo essermi addormentata mentre lo leggevo. Mi siedo sul letto e vedo che Matt è sulla porta che mi fissa.. Matt: -Pronta per iniziare di nuovo la scuola, eh sorella? Abbey:-Devi andarci anche t.. Mi fermo di colpo perché in quel momento ricordo che Matt ha già finito il liceo questa estate. Matt:-Stavi dicendo? *dice con tono ironico.* Abbey:-Va al diavolo! *facendo una risatina e buttandogli il cuscino in faccia* Vado in bagno e dopo aver fatto una breve doccia fredda mi vesto.. Il solito abbigliamento: jeans, canotta bianca e converse. Vado in cucina dove trovo mia madre che prepara la colazione e appena si accorge della mia presenza viene verso di me.. Mamma:-Levati questi stracci e mettiti quello che ti ho preparato sul divano! Vado verso il divano. Abbey:-Non penserai che mi metta questa gonna rosa e questa camicia con i merletti.. Mamma:-Perché no? Sono così carini e femminili! Non come quei jeans e quelle canotte.. Abbey:-Non ti è mai passato per la testa che mi piace vestirmi così? Eh? Faccio colazione velocemente ed esco. Mamma:-Non vuoi che ti accompagni io? Abbey: -No, mamma.. vado in skateboard. Ed ecco che comincia un altro anno di scuola. Sono una semplice ragazza di 16 anni che va in skate da quando aveva 6 anni. Arrivo a scuola in poco più di 15 minuti e lì trovo i miei compagni. Ci sono tutti: il gruppetto delle troie, quello dei secchioni, quello dei ragazzi normali e infine quello in cui appartengo io.. quello degli skater. Siamo io, Miley, Evan, Ronnie e Steve. Miley, la mia migliore amica, è un anno più piccola di me e non fa skate anche se a volta prova a salirci. Evan, il mio migliore amico, è due anni più grande di me. Ci siamo conosciuti 8 anni fa alla pista da skate e siamo subito diventati amici. Ronnie e Steve sono fratelli. Dopo esserci salutati ed entrati in classe facciamo 2 ore di matematica e 1 di arte e poi arriva la ricreazione. Miley: -Abbey, questa estate che hai fatto? Abbey:- Oh niente sono andata al mare e poi qualche volta andavo con Matt alla pista tu? Miley: -Beh, sono stata con un ragazzo. Oddio era carinissimo solo che poi ci siamo lasciati perché lui è francese e le relazioni a distanza non funzionano mai.. tu invece sei stata con qualche ragazzo, eh? Abbey:-Ragazzo? Ma chè! Non sono quel tipo di ragazza che perde tempo dietro ai ragazzi! E poi non credo che qualcuno voglia mettersi con una tipa come me! Nel frattempo si avvicina Evan.. Evan:-Abbey oggi vieni, alla pista? Abbey:-Si certo! Alle 14:30 giusto? Evan:-Si si. Suona la campanella e questo vuol dire che la ricreazione è finita. NO! Le ultime tre ore passano velocemente e appena esco da scuola con Evan, Miley, Ronnie e Steve andiamo alla pista.. Sono le 14:20 e già tutti i ragazzi sono lì mentre inventano nuove acrobazie e salti mortali. Prendo lo skate dallo zaino. Adoro il mio skate. Era tutto nero una volta ma poi con le bombolette ho messo qualche stella verde fluorescente e i miei amici ci hanno fatto delle dediche. Inizio ad andare sulle rampe e lì comincio a fare qualche salto. Mi sento un po’ osservata e quando mi volto verso il muretto, convinta che lì ci fosse Miley, ma mi accorgo che c’è un ragazzo. Alto, occhi color nocciola, capelli castani e un sorriso mozzafiato. E’ un ragazzo che conosco molto bene, è Liam Payne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: believeinhim