Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bubble_Dae    15/02/2013    3 recensioni
Molly una diciottenne che vive a Londra con la madre Grace e il fratello Jake. Molly è una ragazza che si comporta come un maschiaccio a volte in presenza delle persone che la conoscono ad eccetto di due persone: Ace,il ragazzo di cui crede di essere innamorata e Harry,il suo vicino di casa con il quale battibecca sempre. Molly proprio non lo sopporta infatti cerca di avere sempre meno a che fare con lui ma è difficile quando le loro madri sono migliori amiche e che lui nonostante sia un famoso cantante frequenti la sua stessa scuola con i suoi amici nonche altri membri della band. Ace e Molly insieme a loro altri due amici dovevano passare una romantica estate al mare ma i loro piani vanno in fumo a causa di una disdetta. Così la ragazza dovrà passare tre mesi di vacanza con sua madre,il fratello,la madre di Harry e ovviamente Harry tutti nella stessa casa. Che questa vicinanza possa farle cambiare idea sul ragazzo,trasformando il suo odio in qualcosa di opposto come l'Amore?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Penso che a ogni ragazza sia capitato di incontrare almeno una volta nella sua vita quel tipo di ragazzo che praticamente io definisco il nemico delle donne. Ovvero è quel ragazzo che sa di piacere e per suo divertimento non si tira indietro alle avance di nessuna,avendo così una ragazza diversa nel suo letto ogni notte. Ecco il mio vicino di casa purtroppo è così,solo che non ci sarebbero problemi se ci ignorassimo a vicenda,l’uno ignaro dell’esistenza dell’altra ma ovviamente le nostre madri sono migliori amiche. Io ci ho provato a mettere da parte i pregiudizi che avevo nei suoi confronti ma ogni volta quel ragazzo riesce a vanificare tutti i miei sforzi. Mia madre mi rimprovera sempre per il fatto che ogni volta che mi chiede di accompagnarla dalla sua amica io storco il naso,però che ci posso fare se è più forte di me?
An sì dimenticavo lui è l’individuo più egoista,presuntuoso,cascamorto e perfetto che io abbia mai conosciuto,no aspettate ho detto perfetto bè dimenticatelo ok? In più aggiungete il fatto che insieme alla sua boy band,i One Direction sono arrivati terzi ad XFactor e da tre anni a questa parte sono gli idoli delle ragazzine in preda ad una crisi ormonale. Questo era il mio vicino di casa Harry Edward Styles.


Angolo scrittrice
*sbuca da un angolino*Salve a tutte,questa è la mia prima FanFiction sui 1D quindi siate buone. Questo è solo il prologo ma prometto che pubblicherò i capitoli se vedo che la storia piace quindi se recensiste mi farebbe davvero un grande piacere :)
Baci Julie xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bubble_Dae