Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    03/09/2007    13 recensioni
Drabble. Vegeta alle prese con il suo nemico.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Will Kill You



Ti ucciderò.
Vedrai, ce la farò.
Basta notti insonni pensando a distruggere te e la tua insulsa famiglia.
Mi avvicinerò quando meno te lo aspetti. E poi colpirò.
Con forza. Con crudeltà. Proprio come meriti.
Mi tormenti da troppo tempo. Non ti sopporto più.
Forse dovrei semplicemente distruggere questo posto ed eliminarti, ma poi Bulma…
Eccoti! Ti ho visto!
Grazie ai miei faticosi allenamenti sono in grado di muovermi in fretta e silenziosamente. Non mi vedrai neanche arrivare, e per te sarà la fine!
“Hyaaa!!” urlò Vegeta tirando un veloce ma non troppo forte pugno al muro.
“Ti ho preso dannata zanzara!!” urlò vittorioso, potendo finalmente andare a dormire.







FINE







Altra drabble (sono 109 parole…ma datemela buona!). L’idea questa volta me l’ha data il mio ragazzo, che in questo momento sta lottando con le zanzare annidiate in camera sua. Quindi la colpa è sua se ho pubblicato questa cosa!!
Mi sono immaginata il grande principe dei saiyan alle prese con lo stesso problema e ho deciso di scrivere questa piccola storiella, senza pretese se non quella di strapparvi un piccolo sorriso.
Pensavate che ce l’avesse con Goku, vero? E invece era solo una zanzara!!
Ovviamente, quando pensa a Bulma, Vegeta considera le conseguenze se avesse distrutto la Capsule Corporation! E ci ha ripensato!
Beh, se vi va lasciate un commentino se vi ha fatto sorridere.
Alla prossima!
Baci, tsubaki!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki