Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    04/09/2007    4 recensioni
Ho voluto immaginare come sarebbe stato se i due fratelli fossero cresciuti separati...E guardando i vecchi libretti dei testi delle canzoni che la mia mamma cantava a squarciagola in macchina...ho trovato questa.....Era il lontano 1996 e Questa è "A Mio Fratello" degli O.R:O. (Gli Onda Radio Ovest) Dedico questa ff alla my mamma, A Bad Girl ,a Aduah,a Maggiore_Bagnato,e a tutte le persone che anno commentato!
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho voluto immaginare come sarebbe stato se i due fratelli fossero cresciuti separati...E guardando i vecchi libretti dei testi delle canzoni che la mia mamma cantava a squarciagola in macchina...ho trovato questa.....Era il lontano 1996 e Questa è "A Mio Fratello" degli O.R:O. (Gli Onda Radio Ovest)

Dedico questa ff alla my mamma, A Bad Girl ,a Aduah,a Maggiore_Bagnato,e a tutte le persone che anno commentato!

Legenda
verde=Canzone
Lilla =Alphonse
Azzurro=Edward
Rosso=insieme
A mio fratello

La voglia di abbracciarti è zero
Col tuo sorriso finto in faccia a me
Il nostro è quasi un odio vero
È un filo nero che mi lega a te
E' una vita che non ci vediamo, e mai avrei sperato oggi... La voglia di scambiarsi affetto se nè andata da molto ormai...il tuo sorriso mi sembra quasi finto...Chi ci vede potrebbe scambiare il nostro rapporto in odio vero...puro, lo stesso odio è come la parentela che che ci lega e ci tiene vicini e lontani allo stesso tempo...

Non siamo mai cresciuti insieme, io qui dai nonni tu non so
Fratelli anelli di catene, di fuori uguali e dentro no…

Ci hanno separato appena la mamma è morta...avevamo sette e otto anni...io sono cresciuto dai nonni...ma tu non lo so...ma lo vorrei sapere... Siamo fratelli...anelli di un unica catena...ingranaggi di un unico meccanismo....Da fuori siamo simili, ma i nostri caratteri completamente diversi...

Io vorrei contare su di te aiutarti quando sei nei guai
Essere tuo amico e tu di me ma nel tuo rifiuto morirei
Parli solo al singolare tu come se non esistessi io
Che ora mi allontano sempre più da te fratello mio…

io vorrei contare su di te...vorrei aiutarti...farti capire che per te ci sarò sempre...Vorrei essere il tuo migliore amico...non il tuo peggior nemico...E vorrei che  tu fossi mio amico....Ma non credo di saper tenere testa ad un rifiuto...Parli al singolare, mai al plurale...come se non fossi contemplato nella tua vita...come se non esistessi... Mi sto allontanando sempre di più da te e tu da me...Fratello mio...


La nonna lo diceva sempre
Che per la mamma il primo eri tu
E a lei nel mondo delle ombre
Vorrei parlare ma non posso più

La nonna mi ha sempre detto che il peferito tra i due...eri sempre tu...diceva che Mamma ti preferiva a  me!!! E adesso che lei è morta ed è nel mondo delle ombre vorrei parlarle...Ma non posso più...

Così la sogno in fondo al letto che ci addormenta insieme noi
Come due fratelli veri che fanno un po’ per uno di metà
Nella stessa casa io e te rinchiusi in una sola libertà
Un grande amore a testa per noi due

Così la notte,rannicchiato nelle coperte, sogno che ci addormenta insieme, come due fratelli ...come da bambini...Come due bravi fratelli che dividono tutto..Nell atessa casa...una sola libertà....e l'amore della mamma diviso equamente...

E tu che mi racconti sempre il tuo
A memoria come le poesie, lo so fratello mio…
…io ci credo a quelle fantasie

E tu caro fratellino...che tenti di aprirti con me...e di raccontarmi i fatti ed i sogni tuoi...Li conosci a memoria come le poesie...mi piacerebbe dirti che non sei l'unico che fantastica...

che ogni sangue chiama il sangue suo
ora siamo un fiume per in due
ma il mio torrente sta cercando il tuo
per non riseppellirci sempre più
e arrivare insieme al mare noi
mescolando il sale con il blu e gli anni miei coi tuoi…
non dirmelo se vuoi… ma so che dentro te…
…tu conti su di me

Dovresti sapere bene che un fratello senza l'altro non sa vivere... E noi siamo come due torrenti...che per arrivare al mare hanno bisogno l'uno nell'altro... Puoi anche tenerlo nascosto, ma so che in ogni caso...tu conti su di me!

Ciao a tutti ...spero vi sia piaciuta...lasciate un commentino anche per dire che fa pena!!!! ma lasciatelo!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea