Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sswagonlou    15/02/2013    1 recensioni
«Allora, è il vestito giusto?» chiese Kesha osservando la sua cliente.
«Sì. Sì, è quello giusto.» sussurrò Halley con le lacrime agli occhi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say Yes To The Dress.
 
 
E' un giorno ecclatate qua a Kleinfeld. Halley Malik, sorella di Zayn Malik, uno dei componenti della boyband "One Direction" è venuta a cercare il suo abito da sposa.
 
 «Kesha, questa mattina ti occuperai di Halley Malik.» disse Nicole, durante la riunione.
 «Non c'è problema.» esclamò Kesha.
Dopo altri dieci minuti le assistenti furono libere di andare dalle loro clienti.
 
 «Allora, chi è la sposa qui?» chiese sorridente Kesha guardando le due ragazze, una bionda l'altra rossa.
 «Sono io.» esclamò la rossa alzandosi in piedi.
 
 
«Mi chiamo Halley Malik. Il mio fidanzato si chiama Jason, ci siamo conosciuti ad una festa e mi ha chiesto di sposarlo ad un concerto dei One Direction, davanti a tutte le loro fan, con ovviamente l'aiuto di Zayn.
Sono qua con: mio fratello Zayn, Liam, Louis, Hary, Niall e la mia migliore amica Zoey. Ho provato tanti abiti a Londra, ma non ho ancora trovato l'abito giusto. Zoey mi ha portata qua. Per Zayn sarà la prima volta che mi vede con un vero abito da sposa.»
 
 
«Allora Halley, hai già in mente un modello?» chiese Kesha quando le due furono da sole nel camerino.
«Be'.. Mi piacciono molto gli abiti con la gonna ampia.» disse la ragazza.
«C'è un budget in cui vuoi rimanere?»
«L'abito lo paga mio fratello. Solo non vorrei che costasse molto.» iniziò la ragazza.
«E' solo che ho provato tantissimi abiti che non sono più sicura di trovare l'abito giusto.» continuò la ragazza.
«Possiamo cominiciare a vederne qualcuno, ok? Vado a prenderne un paio.» disse Kesha uscendo dal camerino.
Kesha si incamminò verso il magazino, pronta a prendere i primi due abiti.
Si aggirò per il magazzino per svariati minuti, fino a quando non trovò due abiti con la gonna molto ampia. Soddisfatta, tornò in camerino da Halley.
«Halley, pronta per provare il primo abito?» chiese Kesha, tirando fuori il primo abito.
Appena fu vestita, Halley fece una piroetta su se stessa. 
«Non mi convince molto, con il pizzo al fondo dietro e le spalline. Ma voglio farlo vedere lo stesso.» disse la ragazza, scendendo dal piedistallo.
Aiutata da Kesha arrivò fino al piedistallo davanti ai ragazzi.
«Allora?» domandò Halley guardando i suoi accompagnatori dallo specchio.
«Non ti stanno bene per niente le spalline.» esclamò Zoey guardando l'amica dallo specchio.
«La gonna è troppo ampia.» disse schietto Louis.
«E il pizzo al fondo non va proprio.» disse Harry.
«Zayn?» domandò Halley guardando il fratello dallo specchio. Zayn evitò lo sguardo della sorella. Aveva gli occhi lucidi: vedere la sorella più piccola in abito da sposa era troppo anche per lui.
Il ragazzo si fece coraggio e parlò. «Se piace a te, piace a me.»
Halley guardò Kesha. «Non è quello giusto.» 
«Allora andiamo a provarne un'altro.» disse Kesha, riportando la ragazza nel camerino.
Il secondo abito era veramente stupendo. 
«Oddio, questo vestito è enorme!» esclamò sorridendo Halley.
Si diressero nuovamente verso i ragazzi.
«Hall, per favore, questo vestito è enorme!» esclamò Liam appena la ragazza fu sul piedistallo.
«Lo so che è enorme.» protestò Halley.
«Secondo me se prendi questo vestito Jason non si vedrà più!» disse Niall ridendo sotto i baffi.
«Ok, vado a togliermelo!» esclamò la ragazza scendendo dal piedistallo.
Tornate in camerino Halley provò l'ultimo abito presente lì.
«Oh mio dio è così bello!» esclamò la ragazza facendo una piroetta su se stessa.
«Voglio farlo vedere agli altri.» esclamò felice la ragazza.
Arrivò dai ragazzi e tutti rimasero senza fiato. La semplicità di quel vestito aveva stregato quello.
«Quasi quasi ti sposo io con indosso quello.» esclamò sarcastica Zoey.
«Allora, è l'abito giusto?» chiese Kesha osservando la sua cliente.
Halley tentò di trattenere le lacrime. «Sì, è l'abito giusto.»
 
 
yaohi.
ciao pipol.
ok, non odiatemi.
so che devo aggiornare le mie ff e invece scrivo una shot.
quest'idea mi frullava in mente già da un po', e come credo abbiate capito ho preso spunto dal programma tv di RealTime "Abito Da Sposa Cercasi."
bene, vado. 
appena riesco aggiorno le ff, ma la scuola sta andando di merda, quindi il poco tempo libero che ho lo uso per studiare.
alla prossima.
B.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou