Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aisha96   Capitolo: 1
Questa è la mia prima fan fiction, mi farebbe davvero piacere se lasciaste recensioni, sia positive che negative. Vorrei sapere le vostre opinioni...sia elogi sia critiche, ma non offese.
Ho esitato molto a pubblicarla, ma poi ho pensato: tentar non nuoce, giusto? Non so di preciso quanti capitoli avrà, penso dagli 8 ai 10.
Spero che qualcuna di voi la legga così da rendermi conto se sto facendo una cavolata ahhahaha :)
Eccovi un piccolo riassunto :)
Ciao a tutti, sono Rose Thompson ho 16 anni. Il mio migliore amico si chiama Harry, in realtà Harold, ma odia essere chiamato così. Siamo amici dall'infanzia, dorme a casa mia quando mia mamma deve stare via per lavoro...cosa che accade molto spesso. E chissà che il nostro rapporto non si trasformi in qualcosa di più...di cui entrambi abbiamo paura..ma si sa, no? L'amore è più forte di tutto.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Aisha96