Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Love_Demi_1D    15/02/2013    0 recensioni
Amy, una ragazza di 15 anni, si trasferisce a Londra per il lavoro del padre. Forse è un segno del destino poichè, dopo pochissimo tempo, Amy sarà già impegnata C: spero vi piaccia e Leggete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono Amy ho 15 anni e vivo a Roma. Sono una ragazza molto spontanea, semplice e , a volte, timida. Non ho molte amiche, ne ho solo una ed è la Migliore. Il suo nome è Elisabeth e anche lei ha 15 anni. Frequentiamo il Liceo Scientifico. Beh spero vi piaccia la mia storia.
----------------------------------------------------------------
Erano le 7:30 di mattina e stavo aspettando la chiamata di mio padre. Era andato a Londra per fare un colloquio di lavoro e io volevo salutarlo prima di andare a scuola; era a Londra da 2 giorni e io e mamma aspettavamo la telefonata di papà ogni mattina per avere sue notizie. Squillò il cellulare. Era papà.
Io: Papà! Come stai? Sei agitato? È bella Londra?
papà: non mi fare mille domande sennò non capisco un tubo. Comunque sto bene, non preoccupatevi!
Io: menomale! Oggi è il grande giorno! Andrai a fare il colloquio. Sei agitato?
Papà: Si sono molto agitato e….
Mamma: Devi stare calmo! Non agitarti.
Papà: Scusate ma ora devo andare…. Vi chiamerò più tardi per darvi notizie. Ciao e un bacione.
Riattaccai e nel frattempo mi vestii per andare a scuola. Misi una maglia a maniche corte, un pantalone stretto e converse. Andai alla fermata del pullman e trovai Elisabeth.
Io: Ciao Eli. Hai studiato per il compito d’inglese?
Elisabeth: si e so tutto a memoria. Tu?
Io: Si anche se ero troppo concentrata sul colloquio di papà.
Elisabeth: Non ti preoccupare andrà tutto bene!
Salimmo sul pullman e arrivammo a scuola. Le ore sembravano non finire mai e, finalmente, erano finite tutte e 5 le ore. Tornai a casa aprii la porta, ma non feci in tempo a chiedere a mamma se papà aveva passato il colloquio perché…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Demi_1D