Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: laragazzache_amascrivere    15/02/2013    5 recensioni
Questa lettera è per voi. Voi che illuminate le mie giornate con le vostre voci.
Continuo ad innamorarmi di voi,sapete?E continuerò a farlo,a turno,mi innamorerò di voi,e ascolterò le vostre canzoni,e mi verrà voglia di sorridere,di piangere,correre,rotolare. Perchè è questo che mi trasmettete voi con le vostre voci. Questo che mi fate provare. Proprio come il primo giorno,quando vi ho ascoltato casualmente,per la prima volta,alla TV.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa lettera è per voi. Voi che illuminate le mie giornate con le vostre voci.

This letter is for Niall Horan,Liam Payne,Zayn Malik,Harry Styles and Louis Tomlinson. Vorrei iniziare dal giorno in cui vi ho conosciuto: era quel periodo in cui girava la pubblicità di Sky,e in sottofondo c'era una canzone bellissima,un ragazzo che cantava con una voce talmente limpida e potente che era impossibile non notarla. E io dicevo: "Devo assolutamente trovarla! Devo metterla sull' Mp3,perchè è fantastica,devo scoprire come si chiama!". Arrivare alla canzone fu facile: si intitolava One Thing,dei One Direction. Lì per lì,il nome non mi disse niente,io scaricai la canzone senza indagare oltre. Poi,giorni dopo,a Sanremo,arrivaste voi. Il nome della band richiamò la mia attenzione,e io rimasi ad ascoltare. What's Makes You Beautiful era fantastica,e io cercai tutte le vostre canzoni,una dopo l'altra,e cominciai a seguirvi,a guardare i video diary(che sono veramente divertenti) e a ritagliare i vostri poster dallle riviste per attaccarli sul mio armadio. In pochi mesi mi ritenevo una Directioner a tutti gli effetti,anche se ogni tanto,su Facebook,dovevo litigare contro le persone che dicevano cose del tipo: 'Se li avete conosciuti a Sanremo,non siete delle vere directioner,siete solo delle BM' e roba del genere. Io penso che nessuno abbia il diritto di giudicare gli altri. Già ci sono gli haters,che offendono gratuitamente,e con loro ho già rinunciato da tempo,ormai,a parlare. Perchè se loro pensano una cosa,non cambieranno idea. E poi le altre directioner che si ritengono,non so,un grado superiore di fan(?). Se una persona vuole seguire una band,un cantante o un attore,è una fan,e basta. E non importa se lo faccia perchè si sente figa,o perchè trova il suo idolo particolarmente carino,o lo fa per il talento stesso della persona. Ci sono le ragazze stupide,che scrivono i vostri nomi in modo sbagliato,ma perchè bisogna attaccarle continuamente come se fossero degli parassiti? Ognuno segue a proprio modo la band,e basta. Fatta questa riflessione,vorrei direvi che per me,dear 1D,siete i migliori. Siete dei ragazzi come tutti gli altri,questo è vero. Siete scemi,fate scherzi idioti,ecc ecc,e questo è giusto e mi piace. Ma allo stesso tempo avete quella dolcezza nel rivolgervi a noi,che gli altri non hanno(o almeno,non i ragazzi che conosco io) ed è per questo che avete conquistato il cuore di migliaia di ragazze in tutto il mondo. Continuo ad innamorarmi di voi,sapete? Inizialmente ero fissata con Zayn,poi con Harry,adesso con Niall. E continuerò a farlo,a turno,mi innamorerò di voi,e ascolterò le vostre canzoni,e mi verrà voglia di sorridere,di piangere,correre,rotolare. Perchè è questo che mi trasmettete voi con le vostre voci. Questo che mi fate provare. Proprio come il primo giorno,quando vi ho ascoltato casualmente,per la prima volta,alla TV. Non immaginate neanche quanti filmini mentali io mi sia fatta,la sera,al buio,ascoltando voi,in cui vi incontravo,poi mi innamoravo,e baciavo e sposavo uno di voi. Cose stupide,lo so! A volte penso,che se lo volessi davvero poteri farcela; potrei passare il resto della vita con voi. Ma poi mi dico: non dire idiozie,tutto quello che farai,al massimo,sarà di saltargli addosso a un qualche concerto,farci una foto,e stop. Ed è una cosa davvero triste,ma bisogna rassegnarsi. Ci sono così tante ragazze pronte a cadere ai vostri piedi, voi sceglierete solo quelle più vicine a voi. Comunque,io continuerò ad essere vostra fan,a illudermi,e a stimarvi come cantanti,ad ascoltare le vostre voci.

Because you are One Direction,my best idols.

 

-A.

 

 

*Spazio autrice*

Abbiate pietà di me,please. Questa idea mi ronzava in testa già da un pò,così ho voluto scrivere questa lettera,e,a dir la verità,non ne avevo mai scritta una prima d'ora. Spero che piaccia,anche se ci credo poco. E se ci sono delle critiche,io le accetto. Recensite se volete esprimere il vostro parere. Byee!! :*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzache_amascrivere