Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: alwayswithselena    15/02/2013    6 recensioni
«Ashley,i'm in love whit you.»
«We can not love.»
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 «Ashley,mi manchi tanto,perchè non vieni a casa mia e ci guardiamo un bel film?»
 «Ho il presimento che tu mi debba dire qualcosa,che ha combinato Justin ora? Prendo la borsa e arrivo.»

Sapevo che Selena mi doveva accennare qualche piccola cosetta sulla ''rottura'',se cosi si può chiamare,sua e di Justin.
Justin era davvero un ragazzo carino,splendido,Selena invece era un pò più acida rispetto a lui.
Arrivata a casa di Selena suonai il campanello.
Era in lacrime.
 «Oh santo dio,perchè piangi?Entriamo dai.»
Lei scoppiò in un pianto di lacrime assurdo.
La lasciai un pochino sfogare e poi li chiesi che cosa fosse il problema.
 «Io e Justin abbiamo rotto,non so perchè,mi ha solo detto 'IO CON TE HO CHIUSO',ci sono rimasta malissimo.»
 «Almeno hai ragito? Suppongo di no,quante volte ti ho detto di non fidarti?»
In quel preciso momento le arrivò un messaggio di scuse da parte di Justin,fa così ogni volta,un minimo di originalità no,eh?
Lei ci casca sempre,posso ripeterli le cose milioni di volte,non mi ascolterà mai.
Ero un pò gelosa del fatto che lei stette con uno bello come lui.
Diciamocelo,è un bel ragazzo,ma non fa per me,non so perchè.
Lo sento troppo distante anche quando stiamo accanto.
 «Ho finito di piangere,contenta? Ora andiamo al party? TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO.»
 «Se questo ti rende felice,per me è ok.»
Arrivate al party,inquadrai subito Justin,lo squadrai in una maniera incredibile tanto che mi disse perchè continuavo a fissarlo così.
Provavo odio nei suoi confronti,non poteva trattare la mia migliore amica così.
Può essere dolce quanto vuole,ma è sempre il solito spaccone.
Ci sedemmo tutti in cerchio e giocamo 'allo stupido gioco della bottiglia',il primo che beccava il tappo doveva girare la bottiglia per sciegliere chi baciare.
Era una cosa un pò infantile,ma almeno un pò mettevo da parte l'odio per Justin.
La bottiglia girò.
 «Ashley,tocca a te girare la bottiglia!»
Girari la bottiglia,il risultato?
Capitò Justin.
Mi rifiutati assolutamente di baciarlo,mentre lui non fece una minima smorfia di disgusto.
Strano,eh? Dopo che mi chiama 'ipocrita impicciona' perchè cerco di proteggere la mia migliore amica,non prova nemmeno un pò di disgusto per me?
Io se fossi stata al suo posto mi sarei alzata in piedi e avrei incominciato a urlare come una pazza.
Non lo capisco nemmeno io tutto quest'odio nei suoi confronti,sono tremendamente gelosa.
Volevo fuggire da quella realtà di loro due insieme,ed in realtà odiavo Justin e non lei.
Lei è la mia migliore amica,lei c'è sempre,ero gelosa,si,lo ero.

Mi chiedo perchè sono gelosa di uno cosi?
Perchè proprio di lui?
Sono sicura che non sono gelosa di lui,ma di lei.
DI LEI CON LUI.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: alwayswithselena