Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hope grey    15/02/2013    0 recensioni
Hopee ! Hopee !! dove sei?? – c’era un ragazzo bellissimo su una decappottabile rossa con gli occhiali da sole che mi chiamava … mi avvicinai e vidi che era Niall Horan … forse questo soggiorno non sarebbe stato così male …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< mamma non voglio andare >> dissi sbuffando mentre mettevo gli abiti in valigia << TU CI VAI E NON TI LAMENTI >> .. non c’era più niente da fare sarei dovuta andare a fare uno scambio culturale in Irlanda a Mullingar  sarei andata lì per tutta l’estate, ero incazzata nera non sarei potuta stare con i miei amici , l’estate era appena iniziata ed io sarei partita tra 30 minuti …. Andai a salutare mio fratello Lucas e mio padre e salì in macchina scazzata come non mai e per non parlare con mia madre mi misi le cuffie nelle orecchie le mie adorate canzoni degli One Direction …. Arrivammo in aeroporto  e mi tolsi che cuffie per salutarla dopotutto le volevo bene la salutai e mi avviai per l’imbarco quando mi sistemai nel mio sedile della prima classe , chiesi di essere chiamata 15 minuti prima di atterrare e chiesi se era possibile avere una bottiglia di coca-cola e mi rimisi nelle orecchie le cuffie e chiusi gli occhi …. Dopo un po’ mi ero addormentata e mi chiamarono mi alzai e mi sistemai per scendere ; quando ero scesa dall’aereo ed ebbi preso le valigie uscii dove avrei dovuto incontrare  il ragazzo che mi avrebbe prelevata per portarmi nella casa in cui avrei dovuto alloggiare indovinate un po’ era in ritardo … aspettai come una deficiente su una panchina per diverso tempo ma poi sentii urlare il mio nome … - Hopee ! Hopee !! dove sei?? – c’era un ragazzo bellissimo su una decappottabile rossa con gli occhiali da sole  che mi chiamava … mi avvicinai e vidi che era Niall Horan … forse questo soggiorno non sarebbe stato così male … continua ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hope grey