Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddySoyaMonkey    15/02/2013    3 recensioni
100 parole per delineare quello che sarebbe potuto accadere in un momento del terzo libro, con un Sokka e uno Zuko decisamente provati.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sokka, Zuko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Improbabilità in pillole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima e ultima volta

 

Accadde su quella mongolfiera.
All'inzio Zuko si era ripetuto che era per il freddo, Sokka aveva creduto che fosse colpa della solitudine rimarcatagli dai discorsi sulle ragazze, ma sta di fatto che entrambi avevano la colpa di quel che era successo dopo.
Era stato tutto piuttosto veloce, caldo e umido, poi si erano guardati e Zuko si era specchiato nelle iridi blu di Sokka, l'aveva baciato di nuovo e il ragazzo aveva risposto con vigore prima di allontanarsi.
-Non lo diremo mai a nessuno, non si ripeterà.- Aveva detto Zuko, per non essere da meno. Sokka aveva annuito.

 

 

Angolo di Ted:

Avevo deciso di fare una raccolta di storie sui paring più strani e questa era la più "soft" tra tutte le coppie. Siccome però nessuno si sarebbe filato una raccolta la propongo come drabble a sè.
Ditemi cosa ne pensate.
-Teddy
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TeddySoyaMonkey