Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: princepatrick    15/02/2013    4 recensioni
Questa storia trattasi di come è nata una grande amicizia,e anche di come sono nate delle storie d'amore con ovvi problemi ma se volete sapere di più leggete la mia storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono jack un ragazzo di 11 anni e sto per entrare nel mondo delle medie, e oggi infatti è il primo giorno spero vada bene.......
Sono le 6:50 della mattina e non so il motivo ma non ho più sonno e la cosa mi preoccupa perchè penso che sia paura, la paura di andare a scuola, però mentre penso tutto questo si sono fatte le 7:00 e quindi devo alzarmi ma all'improvviso arriva mio nonno che mi dice:
-jack!!-mi disse con molta "calma" -alzato o farai tardi a scuola!!-
-Sì nonno ...non lo vedi che sono già in piedi?-
Allora lui ha preso e se ne è tornato a letto mah contento lui...Mi alzo con molta fatica, mi vesto e mi preparo la colazione e la finisco fatto questo si erano già fatte le 7:15 e penso "cazzo!!" allora prendo le mie cose corro verso la porta, ma proprio mentre stò per uscire realizzo che non ho il telefono; quindi corro in camera prendo il cell. e corro fuori, arrivai a scuola giusto in tempo per sapere gli smistamenti delle classi che il preside stesso fece.La mia fu la prima e il preside disse:
-ora dirò i nomi di 19 alunni appena dirò il vostro nome fate un passo avanti e mettetevi in fila,allora iniziamo-disse con un tono molto socievole ma autoritario-Jack!Sarah!Chris!Eva!Angelina!Luna!Matilda!Ugo!Giuliò!Filip!Paul!Daniel!Miguel!Virginia!Alexandra!Leonardo!Marco!Mohammed!E infine Diego!-A quel punto noi con la professora che ci avevano assegnato ma di cui non sapevamo neanche il nome, ci dirigemmo verso la classe che la prof. aveva scelto addirittura 2 mesi prima dell'inizio della scuola.
Arrivati nella classe la prof. si sedette sulla sedia e ci disse:
-ciao ragazzi io sono la professoressa Porciani e insegno italiano,storia e geografia- ovviamente noi eravamo tutti "entusiasti" di aver conosciuto per prima la prof. che starà più tempo con noi.
Poi proseguì:
-Ragazzi ancora non sedetevi vi metterò io nei posti che credo a prima vista migliori.-allora iniziò-Jack e Chris in ultima fila a destra, verso la porta,Virginia e Daniel ultima fila centrale,Sarah e Matilde ultima file a sinistra,verso le finestre,Diego e Ugo fila centrale a destra,Miguel e Angelina fila centrale posto centrale,Eva e Luna fila centrale a sinistra,Leonardo e Paul prima fila a destra,Alexandra e Giuliò prima fila centrale infine Mohammed,Filip e Marco prima fila a sinistra.-
Noi eseguimmo, e ovviamente la prof.Porciani dovette fare l'appello e ovviamente ci fu un TP (TuttiPresenti).Il primo giorno scolastico andò bene, anzi forse anche il migliore di quello che poi accadrà durante l'anno.Alla seconda ora di lezione la pro. di italiano ci ha divisi in gruppi di 5 e io da accanto a Chris sono passato accanto a le quattro ragazze in ultima e seconda fila a sinistra e arrivato lì da loro dissi:
-ciao...-
-ciao!- risposero in coro.
-allora ragazzi ora dovrete conoscervi per ora in questi piccoli gruppi poi vi conoscerete un pò tutti e diventerete grandi amici-disse la prof.
-allora chi inizia?-disse eva.
-Io no di certo-dissi.
-ah nemmeno io- disse di seguito Luna.
-voglio iniziare io-disse matilda.
-ok-dicessimo tutti in coro(apparte Matilda è ovvio).
-io sono Matilda e ho 11 anni, il mio colore preferito è il beig, mentre il mio animale preferito è la zebra nona caso tifo Juventus- e così concluse.
-io sono Eva e anchio come voi ho 11 anni quindi credo sia inutile che ogni volta che ci presentiamo diciamo l'età perciò,però vabbè io amo i cani e il mio colore preferito è il giallo-e anche lei concluse così.
-io sono Luna sono una ragazza molto solare e sopratutto molto socievole anche se a volte potrò sembrare pazza fidatevi non lo sono-disse
-ciao io sono Sarah la migliore amica di Eva il mio colore preferito è il nero e invece il mio animale preferito è il gatto-anche lei disse,però mentre lei parlava io mi sentivo strano e pensai che fosse solo perchè ero emozionato di conoscere altre persone oltre al mio vicino di casa e i miei compagni delle elementari e quindi lasciai stare.
-ciao io sono Jack amo gli animali e in particolare i gatti i miei colori preferiti sono il bianco,il nero e il blu-dissi per non dilungarmi troppo.
suonata la campanella ognunotornò al suo posto e iniziò a fare ricreazionee lì tutti iniziammo a cercare di conoscerci fin da subito noi inteso come classe stabilimmo un buon rapporto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: princepatrick