Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: HikaCchan    15/02/2013    7 recensioni
E mentre la bimba faceva versetti contenti, il padre pensava. Pensava a quanto fosse fuori posto in quel luogo così candido, pensava a quanto fosse sbagliata tutta quella calma, pensava di essere inadatto. E aveva paura. Ogni volta che Draco guardava sua figlia aveva paura. Paura di quello che sua figlia avrebbe detto di lui. Per il suo passato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Thoughts



La stanza era azzurro pastello, ricordava vagamente il cielo di una giornata limpida.Era illuminata da un leggero sole primaverile, e i mobili delicati di color legno chiaro contribuivano a rendere la piccola stanza leggera, come una nuvola.
A lato, una culla era di contrasto a tutto quel candore: i disegni di rami e piante pitturate da una mano inesperta, come se qualcuno ci avesse disegnato sopra per passare il tempo in attesa. Vicino ad essa, un uomo alto con dei capelli biondi teneva fra le braccia una piccola creatura, delicata quanto fragile. La guardava estasiato, mentre lasciava che la piccola bimba giocasse con le dita della sua mano che in confronto a lei parevano enormi. La guardava come si guarda l'oggetto più prezioso al mondo e la teneva in braccio con la delicatezza con cui si maneggiavano cose altrettanto preziose.
Quella piccola creatura era il risultato del suo amore e,sì, di un tocco di magia quanto bastava per far procreare due uomini.
E mentre la bimba faceva versetti contenti, il padre pensava. Pensava a quanto fosse fuori posto in quel luogo così candido, pensava a quanto fosse sbagliata tutta quella calma, pensava di essere inadatto. E aveva paura. Ogni volta che Draco guardava sua figlia aveva paura. Paura di quello che sua figlia avrebbe detto di lui. Per il suo passato.
Aveva fatto, no, aveva dovuto fare tante di quelle cose riprovevoli -fra l'altro contro il padre della stessa bimba- che ora poteva iniziare a vergognarsi di essere un Malfoy e a odiarsi, lui, che era sempre stato un narcisista.
Accarezzò i ciuffetti biondi della piccola testa di Elisabeth, così l'avevano chiamata, ricevendo altri felici versetti e Draco sorrise dolcemente, non staccando gli occhi dal volto ridente della piccola.
Due braccia robuste cinsero la vita del biondo assorto nella contemplazione della neonata, un bacio leggero si posò alla base del suo collo.
 -Siete bellissimi- il sussurro di Harry, che aveva appoggiato il mento dove prima aveva posato il suo bacio, fece rilassare il biondo che sorrise.
I cattivi pensieri scivolarono via così come erano venuti e Draco ritrovò il suo posto perfetto in quella che era la sua famiglia.










Angolo Autrice~

Ehm, sì, è la prima fan fiction che scrivo e l'ho scritta toltalmente di getto ;v; Quindi se ci sono dentro strafalcioni non lanciatemi pomodori!
Adoro l'idea che Harry e Draco possano avere una figlia! Tra l'altro, mi hanno già detto che magari dovrei farci sopra una storia più lunga ma non saprei proprio...
I consigli sono SEMPRE ben accetti, anche molto! :33
Bye!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HikaCchan