Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: RedGretch92    16/02/2013    2 recensioni
"Io odio i matrimoni. Tutto quello che riguarda il romanticismo e l’amore amplificato all'ennesima potenza mi fa semplicemente rivoltare lo stomaco. E la situazione peggiora se ricevi un invito da parte dell’ultima persona che avresti mai pensato arrivasse a compiere questo passo: il tuo ex fidanzato ..."
Ci ho messo un pò a scrivere questa storia, anche se avevo le idee chiare già da parecchio tempo ... Io odio sul serio i matrimoni, quindi ho preso spunto da un pò di situazioni ed è uscito tutto questo xD
ENJOY!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io odio i matrimoni. Tutto quello che riguarda il romanticismo e l’amore amplificato all’ennesima potenza mi fa semplicemente rivoltare lo stomaco. E la situazione peggiora se ricevi un invito da parte dell’ultima persona che avresti mai pensato arrivasse a compiere questo passo: il tuo ex fidanzato, soprattutto considerando come è andata a finire la vostra storia. Una semplice scusa per non andarci ti avrebbe anche salvata dal sicuro imbarazzo che si sarebbe venuto a creare.
Ma poiché il Karma è un grandissimo figlio di puttana (soprattutto nei miei confronti), non è stato così semplice, anzi ... Non lo è stato per niente. I motivi per non assistere a questo evento ne avevo a quantità industriale (tipo che vivevo dall’altra parte del mondo) ma ad aggravare le cose è stata una telefonata. Da parte della sposa. E un biglietto aereo per la California in prima classe pagato a sue spese. Una settimana prima del matrimonio. 
“Sei l’unica amica donna che ha, e tutti mi hanno parlato benissimo di te … Johnny sarà felicissimo di rivederti, vedrai” disse la voce stridula dall’altra parte del telefono (e del mondo). Si, sarà felicissimo di uccidere prima te e poi me appena mi avrà di nuovo davanti ai piedi, pensando probabilmente che io sia lì solo per rovinargli il lieto evento.
Chiesi un consiglio alle due persone di cui mi fidavo ciecamente, e che sapevano salvarmi il fondoschiena anche in situazioni peggiori di queste: i miei migliori amici, Kristen e Zacky. 
“Fossi in te non ci penserei nemmeno a venirci, ma poiché Lacey (questo è il nome della sposa dalla voce stridula come un basso non accordato) è una squilibrata che sarebbe capace anche di venirti a prendere per i capelli e trascinarti al matrimonio, ti conviene esserci. E poi ci saremo noi a farti ubriacare come non mai e a non farti pensare che ti trovi al matrimonio del tuo ex” Il loro parere unanime non fece altro che confondere quelle poche idee che avevo in testa al riguardo. Con quale coraggio sarei riuscita a mettere piede lì ed assistere all’ultima cosa che avrei desiderato vedere in tutta la mia vita? E soprattutto, perché il mio Karma è così infame da mettermi nei guai anche quando non sono immischiata in uno dei miei soliti casini? Qualcuno ai piani alti non mi vuole molto bene mi sa. Chiunque tu sia, sei un fottuto infame e ti odio.
Dopo tanti ripensamenti, decisi di prendere quello stramaledetto volo per la California, pronta psicologicamente a trascorrere la peggior settimana della mia vita. Durante buona parte del mio lunghissimo ed estenuante viaggio cercai di non pensare a come avrebbero reagito buona parte degli invitati alla mia presenza, dato che conoscevo quasi tutti. Avrei preferito di gran lunga morire in mezzo al deserto o sotto i ghiacci dei poli che essere lì, questo è poco ma sicuro.
Una volta atterrata sul suolo americano, ad attendermi all’uscita del terminal c’erano metà delle persone che mi avrebbero aiutato a superare, e soprattutto, sopportare con me questo inferno, visto che a quanto mi è stato riferito questa persona non andava a genio a parecchie persone, forse anche me compresa: Gena Baker, Gwen Haner, e la mia migliore amica Kris Sanders. E poi c’era lei, la futura moglie del mio ex fidanzato.
“Finalmente sei arrivata!! Come sono felice di averti qui, non vedevo l’ora di conoscerti.
Se non fosse per la sua voce stridula e il suo tentativo miseramente fallito di abbigliamento alla Jacqueline Kennedy, potrei dire che è una mia sosia. Fisicamente mi somigliava parecchio, se togliamo i miei tatuaggi e la mia smisurata protuberanza sul davanzale. È vero che al mondo esistono almeno altre sette persone che sono uguali a te … Ma cazzo, mica volevo che una di loro avesse a che fare con me!!
Una volta arrivate in albergo (dove si sarebbe celebrato anche il matrimonio) e superato il jetlag, pensavo di aver superato il peggio. Ma anche questa volta mi sbagliavo, e alla grande. Probabilmente l’unica cosa che avevo azzeccato è che era davvero la peggiore settimana di tutta la mia vita. Nonostante la sposa mostrava grandi capacità di buon gusto e stile e le damigelle assecondavano tutto ciò che diceva sperando che quel giorno arrivasse il più in fretta possibile, per me era semplicemente orribile. Tutto era nella normalità di un matrimonio, ma l’accostamento rosa shocking-blu notte era come essere sul set di un ipotetico sequel di “Grease” o peggio, di un pugno nell’occhio. Cacchio, non la potevano davvero sopportare, poverina.
Fortunatamente (o sfortunatamente, decidete voi), per la sposa avevo voce in capitolo su qualsiasi cosa, in quanto “conoscevo meglio di chiunque altro i gusti di Johnny” e che lui era all’oscuro dei preparativi, che avrebbe scoperto solo la sera prima delle nozze, quando sarebbe arrivato con i testimoni … A questo punto direi beato lui che non ha visto questo scempio!!
Il culmine è arrivato quando ho visto il vestito della sposa e delle damigelle. Tutto nella norma … Se non fosse per quel fottuto rosa shocking che non aveva senso!! Dovevo dire la mia su questo, in nome del buon gusto.
“I vestiti sono bellissimi … Però secondo me senza tutto questo rosa sarebbe ancora meglio” dissi dopo aver visto i vestiti delle ragazze.
“Dici? Vediamo un po’ … Effettivamente non hai tutti i torti, vediamo se si può aggiustare. Vado a riferirlo alla sarta” rispose la sposa, lasciando la stanza.
Gli sguardi delle ragazze mi fecero capire che avrebbero voluto fare i salti di gioia per questo cambiamento, culminato da un “Finalmente!!” di Gwen che più delle altre non sopportava questa nota di colore.
“Non è che ci voleva molto a dirglielo eh … Non ci voleva mica un santone per farle capire che non andava bene” commentai una volta sicura che non potesse sentirci.
“Guarda, non sai quante volte ci abbiamo provato, ma niente. Io sto ancora cercando di capire dove abbia trovato questa brutta copia” Le parole di Gena mi fecero capire che era pensiero a comune a tutte, e non soltanto loro 3.
“Non odiatela a causa mia … Anche se è un po’ stupida non è colpa sua quello che è successo un po’ di tempo fa” 
“Ma perché, si nota così tanto che la odiamo a morte? Che poi mica ha capito che tu sei la ex di Johnny e non la sua migliore amica” Kristen alzò lo sguardo dal cellulare solo per dire queste poche parole, per poi ritornare alla posizione di prima.  Di bene in meglio, evviva!
Dopo aver superato e rimosso l’ostacolo rosa shocking, il mio prossimo obiettivo era quello di evitare la tragedia all’arrivo di sposo e testimoni. Sì, tragedia. Se si fosse venuto a sapere anche un solo briciolo di ciò che è stato prontamente tenuto nascosto alla sposa, sarebbe saltato non solo il matrimonio, ma anche qualche testa. E la prima sarebbe stata di sicuro la mia. Ma in questo caso avevo la sorte dalla mia parte: lo sposo era stato già avvertito quindi almeno per un po’ la tragedia era evitata. O almeno credo.
Non avrei dovuto aspettare molto per verificare questa mia teoria, visto che mi sono resa conto che il matrimonio era tra meno di 12 ore solo quando ho visto entrare i ragazzi in albergo. L’unica cosa alla quale non mi ero resa conto di quanto mi potesse mancare Johnny. Cazzo … Vederlo così felice mi faceva male e non poco, ma dovevo cercare di mantenere la calma. Ho resistito fino ad ora e posso farlo fino a domani, poi dopo ognuno per la propria strada. Posso farcela.
Devo farcela.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: RedGretch92