Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    04/09/2007    6 recensioni
Quello di nami fu poco piu di un flebile sussurro, quindi si lascio cadere tra le braccia di Zoro. Sarebbe stata la prima e l'ultima volta che facevano l'amore, e lei lo sapeva. TERZA CLASSIFICATA AL PRIMO CONCORSO ART FICTION INDETTO DAL MIDORI MIKAN
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
L'Amore Non Ha Bisogno Di Parole
Una settimana prima

- Ho intenzione di chiedere a Zoro di rimanere ad Alabasta con me -
le parole di Bibi continuavano a risuonare nelle orecchie di Nami.
In fondo non avrebbe dovuto stupirsi sapeva da molto tempo che la sua amica era innamorata dello spadaccino, eppure solo da poco si era accorta che la cosa le dava fastidio.
Si rendeva conto che era ridicolo perchè tra lei e Zoro non c'era niente eppure non voleva cederlo a Bibi, che già aveva tutto, senza prima sapere che, anche solo per un momento, era stato suo.
Era un sentimento egoistico il suo, eccessivamente egoistico e lei lo sapeva, ma era anche conscia di non poter fare niente per evitarlo, era una necessità impellente, che non poteva reprimere in alcun modo.
Alzò lo sguardo e fissò Zoro negli occhi, non si sarebbe ritratta adesso, sarebbe andata fino in fondo, non aveva importanza se per lui sarebbe stata solo una semplice notte di sesso, per lei significava l'unica opportunità di avere una parte di lui, dell'uomo che aveva sempre segretamente amato.
-Sei sicura di volerlo fare mocciosa?-
-Si-
Quello di Nami fu poco più di un flebile sussurro, quindi si lasciò cadere tra le braccia di Zoro. Sarebbe stata la prima e l'ultima volta che facevano l'amore, e lei lo sapeva.


Oggi

-Ho parlato a Zoro, ha detto che forse si fermerà ma che prima ci deve pensare-
-Congratulazioni Bibi-
La voce di Nami è l'opposto di quella allegra dell'amica, è permeata da un'infinita tristezza e da un dolore profondo, ma la giovane principessa è troppo presa dalla sua felicità per accorgersi del tormento della rossa.
-Nami non ti ho detto un'altra cosa....ci siamo baciati-
Una pugnalata al cuore.
Piccola Nami l'amore e' inscindibile dal dolore dovresti saperlo, l'avevi sperimentato con Bellmer e con i sacrifici compiuti per liberare il villaggio e ora con Zoro.
Non se lo aspettava, o meglio avrebbe dovuto aspettarselo ma nel suo inconscio si era illusa che dopo quello che c'era stato tra loro Zoro decidesse di rimanere con lei, aveva sperato che scegliesse lei.
-Scusa Bibi-
L'aria in quella stanza è irrespirabile, deve allontanarsi deve uscire, non può vedere il viso sorridente dell'amica senza provare gelosia, invidia.... odio.
I suoi mandarini non sono di conforto, troppe volte si era ritrovata a parlare con lo spadaccino in quel luogo, troppi ricordi le tornano alla mente.
E fanno male.
La pioggia cade insistentemente sul suo volto, no, non deve assolutamente piangere, lei è Nami, e Nami non cade mai, perchè Nami è forte, è bella, non ha paura di niente e si fida ciecamente degli altri.
No, non deve piangere, ma allora perchè le lacrime scendono lo stesso lungo le sue guance? Fermatevi lacrime, basta, basta.
Poi quella voce, la sua voce.
L'unica persona che non avrebbe voluto vedere è lì dietro di lei che la chiama.
No, vattene, vattene.
Perchè non se ne va?
Perchè non la lascia sola?
Sentirlo mentre pronuncia il suo nome, vedere il suo viso bagnato di pioggia è troppo doloroso.
Sente il cuore scoppiarle nel petto.
Sente, riesce a sentire a ricordare.
I loro corpi nudi intrecciati, i movimenti dei loro fianchi, i baci, le carezze, la ricerca del piacere, un piacere che avevano trovato insieme.
E tutto questo è troppo doloroso da ricordare per Nami.
Ma lui, no lui questo non può saperlo.
-Nami-
Non alza il viso, non lo guarda, non riesce a guardarlo.
-Senti Nami riguardo all'altro giorno.. Nami ma mi ascolti?-
Si avvicina e la prende per il polso.
NO!
Non vuole essere toccata da lui, si ritrae, scotta, brucia le fa male il cuore.
Vede lo stupore nei suoi occhi, ma non vuole illudersi, non vuole vedere il dolore celato dietro a quello stupore.
E Per Zoro è uno shock, la sua mocciosa sta scappando, la sente più lontana.
E' un muro quello che si è alzato tra di loro e lui non sa come abbatterlo.
-S… Scusa devo andare-
La rossa si allontana, deve allontanarsi non riesce a sostenere il suo sguardo.
Ogni volta che lo guarda ricorda e ricordare fa male.
Le sue mani su di lei, il sapore delle sue labbra, il piacere che solo lui le sa dare, le loro lingue intrecciate tutto questo sembra cosi lontano ora mentre Nami si allontana.
Deve allontanarsi, nascondersi, non vuole più soffrire.
Basta.
Basta.
BASTA.
Passi veloci, due braccia forti che l'afferrano e la fanno voltare.
Non riesce a nascondergli le lacrime questa volta, e per lui quelle gocce salmastre sono una pugnalata al cuore.
-Nami, mocciosa, smettila di piangere, non devi Mai e poi MAI scappare da me-
No, non dire cosi, sii crudele, lascia che ti odi.
La rossa abbassa lo sguardo.
- Scappare? Non dire sciocchezze Zoro! Piuttosto...- sente la gola secca, le lacrime stanno tornando - Ti auguro di essere felice con Bibi-
Sussulta, non se l'aspettava.
- Che c'entra Bibi adesso?-
- Andrai ad Alabasta con lei-
Quella di nami non e' una domanda.
- Che stai dicendo?-
- Vi siete baciati...e' più che una risposta-
Sente la sua voce incrinarsi e si volta, deve dargli le spalle, non riesce a guardarlo senza piangere. Poi l'abbraccio.
Le calde braccia di Zoro le circondano la vita, brividi, sussulti.
Cos'e questa sensazione di calore e sicurezza?
Ti prego lasciami andare, non rendere tutto più difficile.
Poi la sua voce roca e calda le arriva come un sussurro.
-Io non vado da nessuna parte. Sono qui, il mio cuore è qui e non ho alcuna intenzione di andarmene. E qualunque cosa succeda io sarò qui per te Nami, sempre.-
Lei si gira di scatto, le lacrime hanno rincominciato a scendere più copiose di prima, ma questa volta non sente male, no, e' felice, non pensava che delle semplici parole uscite dalla sua bocca potessero renderla cosi felice.
Lo abbraccia, lasciandosi cullare dalle sue braccia forti, sa che la proteggerà, che non la lascerà sola.
Perchè lui e' un uomo d'onore, che non tradisce... mai.
Le loro labbra si incontrano, le lingue si intrecciano in una timida danza d'amore.
Non c'e bisogno di dire niente.
Uno sguardo, un gesto, un sorriso bastano per capire quanto profondo sia l'amore.
Un amore che non teme il tempo, ne le tempeste o la sabbia del deserto e quando entrambi metteranno da parte l'orgoglio per ammetter i loro sentimenti capiranno che le parole a volte sono superflue, che si sono gia detti tutto quello che dovevano dirsi e che l'amore non ha bisogno di parole.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk