Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    16/02/2013    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 27
 

*Harry*
Si fermarono davanti a noi e ci salutarono. Io non risposi. Avevo troppe cose da dire, ma nessuna di queste esprimeva quello che volevo dire. Federica indossava un abito verde scuro con scollo a cuore modificato. La gonna di chiffon scendeva morbida. Aveva raccolto i capelli in una coda alta e aveva abbinato a quell'abito una collana e degli orecchini d' argento. Indossava i tacchi, ma era comunque più bassa di me.
-Andiamo Harry!-mi disse Louis prendendomi a braccetto.
-E Federica e Stella?
-Devono fare le foto con Josh e Leo...ci raggiungeranno in sala.-mi spiegò Liam.

Il film era venuto bene e, a giudicare dagli applausi, era anche piaciuto.

- Stella! Questo era il primo film per lei e per la sua amica, giusto?-chiese un giornalista.
Volevo assistere alla prima intervista di Federica e, insieme ai ragazzi, mi ero seduto in fondo alla sala.
-Sì!-disse annuendo.
-E come le è sembrata quest'esperienza?-continuò a domandare.
-Fantastica! È sempre stato il mio sogno quello di diventare un'attrice e, come prima esperienza, recitare in un film di Spielberg è qualcosa di indescrivibile!-rispose Stella sorridendo.
- Federica! Sappiamo che nelle scene di combattimento lei non ha utilizzato controfigure...
-Esatto!-rispose lei.
-Chi le ha insegnato quelle acrobazie?-chiese una reporter.
-Bhè...Leo...chi meglio di lui poteva insegnarmi come sconfiggerlo?-chiese sorridendo e guardando Leo.
- Leo! Com'è stato diventare insegnante di karate?
-Strano...a dire il vero, ma devo dire che Federica impara velocemente...-disse sorridendo.
- Josh! Una domanda!
-Mi dica!-rispose Josh.
-Sappiamo che ha rotto con Ashley Pryce durante le riprese del film perché era uscita con uno dei cantanti degli One Direction...è solo questo il motivo o le voci che girano sul fatto che lei si è preso una bella cotta per Federica sono vere?
Josh sospirò e Federica mi guardò allarmata.
-Il motivo della mia rottura con Ashley è dovuto al fatto che mi ha tradito...Federica è una bravissima attrice e una mia amica, ma tutto qui...non ho una "cotta" per lei...
- È stato visto con lei al parco ieri e vi siete anche abbracciati...-ribatté il giornalista.
-Quando si è amici è normale andare a fare un giro insieme e, qualche volta, abbracciarsi!-rispose Josh.
-E lei, Federica, cosa ne pensa? Lei prova qualcosa per Josh?-insisté lo stesso reporter.
-Come ha affermato prima Josh siamo solo amici.-rispose guardandomi.
Nessuno sapeva della mia storia con Federica: eravamo sempre stati attenti a non farci scoprire e ci eravamo riusciti, ma ora stava venendo a galla tutto.
-Ma?-incalzò uno dei giornalisti.
-Nessuno "ma"...-continuò lei calma.
-E l'anello che porta al dito!?!- esclamò uno dei reporter seduti in prima fila.
-Me lo ha regalato il mio fidanzato...-rispose tranquillamente.
- Josh Hutcherson?
-No...-rispose decisa Federica guardandomi con tono interrogativo.
Annuii; avevo capito cosa stava per dire.
-Me lo ha regalato Harry Styles...è lui il mio fidanzato.
Molti giornalisti si alzarono e cominciarono a tempestarla di domande.
-L'intervista è finita!-esclamò un tizio della security.
Josh, Stella, Leo e Federica si alzarono e uscirono dalla stanza. Io e i ragazzi li imitammo cercando di non farci vedere.

*Federica*
-Ti senti meglio?-mi chiese Josh.
Eravamo al party riservato agli attori e a quelli che erano stati invitati alla premiazione.
-Sì, grazie...
-Amore!-esclamò Harry abbracciandomi.
Josh e gli altri si allontanarono.
-Dimmi...
-Da quando porti di nuovo l'anello?-mi chiese.
-Da una settimana...più o meno...vuoi che lo tolga?
-No! Solo che non lo avevo mai notato...
-Forse sarebbe stato meglio non metterlo stasera...
-Io non credo...almeno ora posso uscire con te senza preoccuparmi dei paparazzi...
Si avvicinò per baciarmi, ma Niall arrivò di corsa e ci interruppe.
-Oddio! Federica! La tua dichiarazione ha scatenato un putiferio qui fuori! Ci sono orde di giornalisti inferociti che vi aspettano qui fuori per intervistarvi!-esclamò.
-Forse è meglio uscire dal retro...-commentò Harry.
-No...usciamo pure da davanti...-dissi.
-Come volete...io e gli altri vi aspettiamo in macchina.-disse Niall andandosene.
Respirai profondamente e ci avviammo verso la porta. Quando Harry la aprì un centinaio di flash mi accecarono. Harry mi prese per mano e insieme uscimmo. Tutti i giornalisti reclamavano una foto di noi due, così ci fermammo e ci mettemmo in posa.
-Non sono ancora riuscito a dirtelo...-mi bisbigliò Harry mentre i flash si accendevano e si spegnevano velocemente.
-Cosa?
-Sei bellissima stasera!
-Neanche io sono riuscita a dirti una cosa...
-Cioè?
-Ti amo.
Harry si girò verso di me e, senza preoccuparsi dei presenti, mi baciò. Fu uno dei baci più belli che mi avesse mai dato.

SPAZIO AUTRICE!
Giorno :) Beh...questa è la fine...ci sarà un altro capitolo, ma... ;p
Visto che Stella e Federica non sono state descritte fisicamente vi metto i link per vederle (FINALMENTE!).
Stella: http://www.glichishick.altervista.org/alterpages/medium/1526077686.jpg
Federica: http://cloud5.lbox.me/images/x/201211/camino-chiffon-guaina-colonna-pavimento-lunghezza-abito-da-sera-ispirata-da-tia-carrere-al-grammy_zmsrio1353050831040.jpg
Un bacio a tutti :)
                                Ash :)
p.s. Ho inserito anche la sceneggiatura :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94