Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dimple of harold_    16/02/2013    1 recensioni
''Non ci pensavo, non ci credevo, non potevo farlo. Ma lo amavo. Era questo che contava. Lui lo diceva e lo ripeteva. 'TI AMO' mi diceva. Ma che mi diceva che lo diceva col cuore?''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Sono Charlotte..o meglio conosciuta come Charlie. Vivo a Londra, ho 16 anni e..sono italiana! Si avete capito bene, mi sono trasferita qui perchè mia mamma ha trovato lavoro qui da quando mio padre l'ha lasciata. Sono figlia unica..ma ho una migliore amica Roxy che è un amore..mi aiuta sempre e c'è sempre per me. Sono ormai al college da 3 anni..e in questi 3 anni ho conosciuto Harry, Harry Styles. Uno dei ragazzi piu belli della scuola. E' diventato quasi il mio migliore amico, ''quasi'' a causa dei nostri continui litigi per la sua perversione. Non erano forti discussioni solo delle cazzate che facevano incazzare tutti e due, semplicemente! Ma in fondo, e dico mooolto in fondo ci volevamo bene. Almeno io gliene volevo..sempre in fondo!
Novembre 2012.
'Maaamma sono in ritardo devo scappare o mi espelleranno da scuola!'
'Si ciao tesoro e..stai attenta!' mi urlò come un orco dalla cucina
'Certo ciao a dopo!' conclusi.
Mi affretto ad andare alla fermata dello scuolabus e , come ogni mattina, incontro Roxy.. le stampo un bacino sulla guancia e, dopo un sorrisino tenero, ci scaraventiamo sull'autobus, ormai stanco di aspettare.
'Allora bellezza' mi disse 'tutto bene?'
'Si grazie Roxy e tu' rispondei
'Non male come sempre haha' ridacchio'
'beh...oggi ancora scuola eh, hai fatto tut...' non feci in tempo a finire la frase che uno spintone mi fece quasi cadere e perdere l'equilibrio. Mi appoggiai rassicurata al sedile e borbottai un 'ma che cazz.' per poi voltarmi e trovarmi Styles a  10 cm dalla mia faccia. Lo guardai, cavoli i suoi occhi. I suoi occhi..mi ci potevo perdere ogni volta. Mi staccai allucinata da quello sguardo.
'Ah tu, Styles! Potevo immaginarlo!' accennai un sorrisino.
'Beh tu stai sempre in mezzo ma ..non ricominciamo. Ciao anche a te' rispose sorridendo guardando a terra contemporaneamente.
'Ciao Harry' dissi tra una risatina da ochetta. Da dove mi uscii quella risata non l'ho ancora capito.
Il bus ormai era arrivato a destinazione, ero spiccicata a Styles. Si non mi dispiaceva ma..non so. Così afferrai Roxy per un braccio e la portai fuori. Ci incamminammo chiaccherando di cosa avremmo fatto in quella giornata quando mi sento prendere dai fianchi. Rivolsi uno sguardo fulmineo a quell'essere che mi prese alla sprovvista e..
'Ancora tu Styles?!' urlai scocciata
'Sei bellissima te l'ho mai detto?' disse da cascamorto
'No e non ci tengo a sentirlo piu caro' dissi scontata
Mi lasciò quasi come offeso...
'uuh nervosetta?!' ridacchiò
'Solo con te bello' accennai e girai l'angolo per andare a fare lezione.
Roxy mi guardò. 'ma..gli piaci? No perchè, lui è bello stareste ben...' la interruppi. La fulminai.
'Non dirlo neanche, ti prego' supplicai
'va bene tesoro, dai ormai è suonata! andiamo!' mi trascinò in classe.   Non ne avevo alcuna voglia..ma in effetti mi piaceva quel college, era diverso dalla scuola italiana. C'erano armadietti, campi da football, recitazione e canto. Un botto di cose in poche parole!
Stranamente durante la lezione ero sulle nuvole, pensavo a quella presa per i fianchi, ai suoi occhi, a quello sguardo. Non sapevo perchè. Non volevo pensarci ma stranamente, non avevo nessun pensiero per la testa a parte lui. Il mio odioso quasi migliore amico..boh era..diverso, e non mi spiegavo il perchè.
Finalmente suona la campanella. Mi affretto a raggiungere Roxy per starle un po' accanto e intanto mi raggiunge un'altra delle mie care amiche, Giulia. Giulia era sfortunatamente la sorella di Styles. Ma di carattere era perfetta, diversa dal fratello ma la cosa che la accomunava erano le fossette che addobbavano le loro guancie come un gioiello prezioso. Si avvicinò mi sorrise, ricambiai.
'tuo fratello, è strano con me oggi' dissi frettolosa...la prima cosa che mi venne in mente e l'unica a cui pensavo durante storia
'non so lui, ma sarà l'aria di primavera' disse ridacchiando 'ultimamente si fa poche ragazze' continuò
'ahah dai non ci posso credere..' risi
'lo spii giulia, è questo che fai nel tuo tempo libero!' sparai con una faccia da furbetta.
Lo ammetto ero curiosa dei particolari ma, non chiesi niente,non volevo mostrare interesse su questo argomento.
'ma va è che mi diverte prenderlo in gir, ecco' cercò una scusa, si vedeva..e poi ormai la conoscevo bene!
le salutai con un bacino sulla guancia e scappai ad aprire il mio armadietto per acchiappiare i libri per l'ora seguente.
Stavo per chiudere l'armadietto quando..'ci rincontriamo charlie' apparì dal nulla Harry.
feci un piccolo saltello per lo spavento, lo fulminai
'ma che cavolo fai sei impazzito!?' urlai strabuzzando gli occhi
'dovresti vedere la tua faccia' ridacchio
'quando la smetterai di farmi questi scherzi magari capirò che sarai maturato! dissi abbassando un po' la voce
'dai andiamo siamo adolescenti' disse avvicinandosi a me
lo guardai dal basso 'Styles non fare il grosso con me' dissi mettendomi in punta di piedi per farmi piu alta
Mi fissava sorridendo. Aveva lo sguardo come incantato.
Cosa voleva? E che aveva in mente?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dimple of harold_