Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    16/02/2013    1 recensioni
Laura, la figlia di Eustass Kidd, ha deciso di scrivere un diario nei momenti in cui si annoia.Chi vuole vivere fantastiche avventure meglio di lei?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Supernova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
questa è la cosa più impossible che qualcuno si può aspettare da una dura come me: scrivere un diario!
Secondo me, il diario è qualcosa che scrivono i poppanti, la gente che non sa che farsene della vita, che la spreca, ma non di certo la figlia di Eustass "Capitano" Kidd!
Io ho cose migliori da fare!
Tipo inventare o costruire oggetti (soprattutto in metallo, dato il mio potere del magnetismo) o uscire con le mie best friends, le Supernovas Club, prendere in giro quella medicastra da strapazzo Tragalgar Aurora (figlia di Trafalgar Law) o sgolarmi una bottiglia di rhum con Sara (figlia di Killer).
Questa si' che è vitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Quella fatta per me!!!!!!!
Il diario, finora è stato out!
"Finora", dico, perchè, un giorno, andai a far visita a Girl Saura (è Alexandra, figlia di X Drake), che, come al solito, stava leggendo un libro.
Ma non un libro qualsiasi (per me sono tutti uguali)
"E' un diario di bordo"mi spiegò.
Da quel giorno (anche se era oggi) decisi di scrivere un diario.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD