Film > James Bond 007
Ricorda la storia  |      
Autore: DontMindMe    16/02/2013    0 recensioni
[Skyfall] [James Bond/Thiago Rodriguez] [AU]
historical!AU
L'amore ai tempi dell'Inquisizione Spagnola...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si lasciò cadere al suolo, sporco, sudato, senza più voce in gola. Ancora una volta.
Le urla dello Scienziato risuonavano fra le pareti di pietra di quei sotterranei dove l'Inquisizione svolgeva di nascosto le sue funzioni.
Per amor della Chiesa, dicevano, avrebbero smascherato e sterminato tutti gli eretici. La verità era che con le torture estorcevano confessioni anche agli innocenti, sfiniti, distrutti da pratiche di orrore.
Ma non all'Inglese, né tanto meno allo Scienziato.
La Corda strappava e torceva le braccia, ogni tiro un poco di più. Era atroce il dolore, faceva vacillare anche il più forte. Ma non loro: pieni della forza del loro credo, sopportavano le torture più spietate.
Quello che rimase dello Scienziato fu gettato al suo posto nella cella, di fianco all'Inglese.
"Thiago…" Egli sussurrò con un filo di voce.
"Ancora intero, ancora saldo." Rispose l’altro, senza lasciare che finisse la frase, con un debole sorriso, la voce roca. "Tu, James?"
L'Inglese annuì piano.
Con le ultime forze che gli erano rimaste, lo Scienziato si trascinò verso l'Inglese, appoggiandogli la testa sulle ginocchia. Se avesse avuto la padronanza delle braccia, l’Inglese gli avrebbe accarezzato i capelli. Invece rimase immobile, godendosi il calore della sua vicinanza.
Erano ad un passo dalla morte, circondati da violenza e sporcizia, ma si erano trovati, infine.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: DontMindMe