Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamy99    16/02/2013    4 recensioni
Alina Parks e Niall Horan.
Un amore perduto.
"Anche noi ci eravamo promessi di coronare il nostro amore con la famiglia che entrambi volevamo creare, anche noi avevamo creduto all'eternità; eppure la nostra profezia non si è avverata."
"Ogni minima cosa, praticamente tutto ha sapore di te. Mi sembra di viverti in ogni istante della giornata, tutto mi ricorda te."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita è vuota, senza di te...


Cammino spaesata nella frenesia del traffico, dei rumori, delle luci che avvolgono come un manto questa città, dove un tempo anch'io sono stata felice. Prima, ora non più.
Ammiro le giovani coppie che si tengono per mano, si scambiano baci appassionati e si sorridono, emozionati, mentre, per la prima volta, si dicono “Ti amo”. Si giurano amore eterno, sono fermamente convinti che sia per sempre.
Anche noi ci eravamo promessi di coronare il nostro amore con la famiglia che entrambi volevamo creare, anche noi avevamo creduto all'eternità; eppure la nostra profezia non si è avverata.
E io mi ritrovo sola, senza il mio angelo dagli occhi color oceano.
Forse avrei potuto far di più, o forse avevo già fatto troppo.
Ma la cosa che più mi lacera non è il dolore di averti perso, perché purtroppo quello devo sopportarlo e basta, senza dir nulla, ma piuttosto il fatto che ogni minima cosa, praticamente tutto ha sapore di te.
Mi sembra di viverti in ogni istante della giornata, tutto mi ricorda te.

 





Flashback

“Promettimi che non mi abbandonerai mai, Niall.”
“Non potrei mai farlo, sei la mia ragione di vita.”

Fine Flashback
 

 

Ti ricordi? Mi avevi promesso che le avversità della vita non avrebbero rovinato il nostro amore. Eppure, anch'esso, finì per logorarsi irrimediabilmente.
Eravamo scappati da tutti, eravamo riusciti a fuggire, finalmente.
Abitavamo nel centro di Londra, in un quartiere molto altolocato.
Volevi farmi vivere da principessa, il tuo orgoglio era alimentato dalla mia felicità.
Eravamo così felici, insieme.
Solo tu ed io.
Era quello di cui avevamo bisogno per vivere bene.





 

Flashback

“Credi che scappando riuscirai a non soffrire?”
“Non ne sono sicuro, ma voglio provarci...”
“E a me non pensi? Non voglio rimanere sola proprio in questo momento!”
“Sono convinto che incontrerai qualcuno forte abbastanza da vederti morire...io non sarei in grado di continuare a vivere, sapendo che sei confinata in un letto, ormai deceduta.”

Fine Flashback

 

 

Mi hai lasciata sola, nel periodo più brutto della mia vita.
Ero demoralizzata, senza di te.
Il cancro peggiorava ed io ero completamente sola, consapevole che non avrei sofferto se fossi morta, perché infondo non avevo nessuna ragione per continuare a vivere.
Poi, accadde il miracolo.
Il cancro era scomparso, tutti ne erano rimasti stupiti.
Ma tu ormai non c'eri più.

 

Flashback

“La auto del cantante Niall Horan è stata travolta da un tir durante la notte. Il ragazzo probabilmente era diretto verso Mulligar, per far visita ad Alina Parks, la sua ex-ragazza. È morto sul colpo.”

Fine Flashback

 

Addio amore mio,
tua per sempre,
Alina.
















 

Angolo Autrice

Eccomi qui, bellezze :) Due sere fa ho ideato il titolo di questa OS, mi è balenato nella mente, ma non avevo la storia vera e propria. Oggi ho avuto un po' d'ispirazione e, dato che non ho ancora ricevuto tutte e 4 le recensioni sull'ultimo capitolo di "Hate My Life", ho pensato a questo racconto. So che è triste, ma il mio cervello oggi elabora solo cose deprimenti....
Spero che vi sia piaciuto lo stesso c:
A presto,
Laura xx 




 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99