Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    04/09/2007    9 recensioni
Ciao a tutti!Questa storia parla dei figli di alcuni personaggi di Naruto, alle prese con la scuola, le amicizie e le prime cotte!!!! le coppie di genitori sono: Ino\Shika, Kiba\Tema, Sasu\Saku, Naru\Hina e Neji\Tenten! Spero che vi piaccia, quindi fatemi sapere attraverso le recensioni, anche per darmi dei consigli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

-Dai, Namiko, fatti forza! In fondo non sarà così difficile!Si tratta solo di farsi coraggio!- Una bambina minuta avanzava verso il grande cancello della scuola media di Konoha, giocherellando con le dita.Aveva due stupendi occhi celesti, e dei magnifici capelli corvini, e camminava a testa bassa.
Poco distante da lei, un’ altra bambina, una biondina, con due grandi occhi neri, saltellava allegramente ripetendo- Che bello, oggi è il primo giorno di scuola media! Il primo giorno! E conoscerò tanti amici!-

Ancora dietro di lei c’erano due bambini, questa volta dei maschietti, il primo aveva i capelli neri, con due occhietti annoiati, ma furbi, color verde acqua, e l’ altro aveva i capelli color del miele e due occhi marroni, molto espressivi, e sulle guance portava i classici simboli del clan Inuzuka.
Il primo disse all’ altro – sai, Kenji, non mi va per niente di andare a scuola oggi! Avrei preferito restare con papà ad allenarmi! Io sono un Uchiha, e non ho tempo da perdere con questa stupidaggine chiamata scuola!-
-Hai ragione, Seiji, sapessi come avrei voluto restare anche io a casa! La mamma aveva promesso di insegnarmi ad usare il suo ventaglio! Dovresti vederlo, è grandissimo, e ci si può volare sopra!-
-Davvero? Vorrei tanto provarlo!Disse Seiji, guardando speranzoso l’amico, che acconsentì alla proposta con entusiasmo.


DRIIIIN!!!!

Il fastidioso suono della campanella interruppe i ragazzini, e fece sussultare Namiko e Shoko.
Svogliati i bambini entrarono, per nulla felici, a parte Shoko.
-Ed ora qual sarà la mia aula? Bè, non c’è problema| Chiederò al bidello!- disse fra sé e sé Shoko.
-Mi scusi signor bidello! Sa dirmi qual è la mia aula? Mi chiamo Shoko Nara!-
Un uomo vestito con un lungo camice bianco si girò di scatto, con gli occhi che brillavano per l’emozione.
-Ma certo piccolina! La tua classe è la 1 A! E…chiamami pure Gai!!!-
-Grazie mille…Gai!- rispose felice la ragazzina.
Shoko salì le scale a due a due canticchiando una canzoncina che la madre, Ino, le aveva insegnato qualche giorno prima.
Finalmente si trovò davanti l’ aula, con un grande cartello sopra, che recava la scritta “ 1 A “.
-Eccola qui!- la ragazza entrò e non appena si trovò sulla soglia dell’aula spalanco i grandi occhi neri, che aveva ripreso da suo padre, Shikamaru.
Era un’aula abbastanza grande, con dei banchi verdi, puliti e ordinati. La cattedra era dello stesso colore, ma molto più grande rispetto ai banchi degli alunni.
Accanto alla cattedra c’era la lavagna, e ai muri era appeso qualche cartellone, che probabilmente era stato fatto dagli alunni dell’anno precedente.
-Però! Mica male!-
Shoko sistemò lo zaino celeste in un banchetto della seconda fila.
Davanti a lei c’erano due ragazzi che parlavano di ventagli.
Shoko notò una ragazza che si guardava intorno un po’ impaurita, spalancando gli enormi occhi celesti.
-Ehi tu!- disse Shoko.
-D-dici a me ?-
-Si! Perché non vieni a sederti vicino a me?-
-Ok- disse Namiko posando la cartellina bianca accanto al banco.
-Come ti chiami?Io sono Shoko!- disse.
-Mi chiamo Namiko Uzumaki.-
E così le ragazze cominciarono a chiacchierare.
Dopo poco la loro conversazione fu interrotta.
-Ciao!- una ragazza dai capelli castani raccolti in due crocchie e dagli occhi bianchi si avvicinò alle due.
-Tsuki!- esclamò Namiko.
-Ciao cuginetta!(rivolgendosi poi a Shoko) Ciao! Io sono Tsuki Hyuuga!-
-Piacere! Io sono Shoko Nara!-
Tsuki si mise nel banco dietro le ragazze.
In quel momento la professoressa, una donna con i capelli viola- castani, e gli occhi dello stesso colore fece il suo ingresso nella classe, composta da circa una ventina di alunni.
-Buongiorno ragazzi!- disse mettendosi seduta alla cattedra.
-Io sono la professoressa Anko Mitarashi, insegnante di matematica!Oggi però, essendo il primo giorno di scuola,  faremo solamente le presentazioni, in ordine alfabetico!-
Anko chiamò alcuni ragazzini, poi pronunciò il nome di Tsuki.
La ragazza si alzò ed andò verso la cattedra.
-Ciao a tutti! Io sono Tsuki Hyuuga, del clan Hyuuga.Spero di farmi molti amici!-
Poi fu il turno di Kenji.
-Ciao….Io sono Kenji Inuzuka, del clan Inuzuka, e la scuola non mi piace per niente! Ora me ne torno al mio posto!- Era davvero un ragazzino spavaldo!
Un altro paio di ragazzi si presentarono, poi fu il torno di Seiji.
-Sono Seiji Uchiha del clan Uchiha… Ciao, vado a posto.- e se ne tornò al suo banco.
-Namiko Uzumaki!- disse la prof. Anko.
Namiko, titubante si alzò.
-C-ciao… S-sono Namiko Uzumaki,……..- detto questo la piccola avvampò e se ne torno al suo posto.
-Dai non essere timida!- la incoraggiò poi Shoko.
Fu il suo turno.
-Salve a tutti! Sono Shoko Nara, del clan Nara, ma anche del clan Yamanaka! Vorrei farmi molti amici in questa classe, e spero che anche voi lo vogliate!- e allegramente se ne tornò al suo banco, vicino a Namiko.


-Molto bene, ragazzi! Bè, la mia ora è finita, ma domani dovrete cominciare veramente a far lezione con il prossimo prof. Che verrà! Fatevi forza ragazzi! Ci vediamo domani!-
Gli alunni si alzarono, presero le loro cose e si avviarono verso l’uscita dell’aula e della scuola stessa.
-Ehi, ragazze, vi va di venire a casa mia nel pomeriggio?- chiese Shoko alle due nuove amiche.






NOTE AUTRICE
Ed ecco qui un’altra longfic! Spero che vi piaccia! È con i figli dei protagonisti di Naruto, e le coppie che ho formato sono: Ino\Shika, Saku\sasu, Neji\Ten e Kiba\Tema!
Vi prego di recensire, anche per darmi solamente dei consigli! Grzie mille!

                              Ino_chan96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96