Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: lovatossmile_2    16/02/2013    2 recensioni
HEI, SONO HOPE, HOPE EVANS. VI CHIEDERETE 'E QUESTA CHI É?' SONO UNA RAGAZZA NORMALE, CON UNA PASSIONE: IL CANTO. QUEST ULTIMO E IL MIO IDOLO, DEMI LOVATO SON L'UNICA COSA CHE MI FA STARE DAVVERO BENE. BEH, PRIMA DI COMINCIARE CON LA MIA STORIA, VOGLIO DIRVI UN'ULTIMA COSA, IO ODIO GLI ONE DIRECTION... IL MOTIVO? DOVRETE LEGGERE PER CAPIRLO.
LA STORIA COMINCIA IL GIORNO DEL MIO SEDICESIMO COMPLEANNO E FINIRÓ DI RACCONTARLA FINO AD OGGI.
SPERO DI AVERVI INCURIOSITI ALMENO UN PO', BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO. Hei, sono Hope, Hope Evans. Di sicuro questo nome non vi dirá niente, vi chiederete, 'MA QUESTA CHI É?' vi rispondo sinceramente, nessuno, no non sono nessuno, o meglio, ora, all'inizio di questa storia, la mia storia, io sono ancora, una 'quasi' sediicenne qualunque, ma poi diventerň QUALCUNO. Come avevo giá anticipato il mio idolo č Demi Lovato, che piů che il mio idolo č una sorella, mi ha sempre ' aiutata ', nonostante questa fottuta distanza inghilterra-america. Ho potuto incontrarla ben due volte, le giornate piů belle della mia vita. Ok, ora parliamo un po' di me, come ho giá detto, mi chiamo Hope Evans, ho quasi sedici anni, sono bassa, molto, troppo bassa, ho i capelli lunghi, ricci e neri e gli occhi celesti. Mio padre Jacob Evans, č un avvocato di fama mondiale e dopo il suo chiamolo ' successo ', i rapporti con lui, si sono rotti nel vero senso del parola, quando torna dai suoi lunghi viaggi che possono durare anche molti mesi, non parliamo mai e quando parliamo, non siamo mai d'accordo in niente di niente e finiamo sempre per litigare. Mia madre Rebecca Campbell, un' ex modella, ormai sconosciuta dal mondo dello spettacolo e montata dal 'successo' di mio padre. Pur di farsi notare e sembrare una donna di classe, gioca a tennis e frequenta donne che davvero.peró la classe cel'hanno davvero. Mia sorella Faith, č la classica bambina/preadolescente viziata, pur di farsi notare farebbe carte false,come ha giá fatto e fará durante il corso della storia. L'ho giá detto che la mia passione č il canto? Penso di si, forse nell'introduzione e finalmente dopo due anni, io e la mia migliore amica Alexia, ci siamo fatte coraggio e proprio tra poche ore, terremo la nostra prima audizione, negli studi di x-factor. Canteremo una canzone, che č tra le nostre preferite 'together di Demi Lovato, ci esercitiamo da ben tre settimane solo al pensiero che tra circa quaranta minuti, quattro giurati eccezionali, valuteranno le mie doti canore! Il mio fidanzato si chiama Harry ed č secondo me (e molte altre ragazze) č molto molto bello. É due anni piú grande di me, ci conosciamo dai tempi delle elementari e stiamo insieme da circa otto mesi ormai. Anche, ma come lui oggi fará il provino a xfactor, ma come singolo. Siamo arrivate, un tizio ci chiede chi siamo e noi rispondiamo coi nostri cognomi, ci lascia passare ed ecco che ci inoltriamo in quegli enormi corridoi, ci rechiamo nei camerini che ci sono stati assegnati e iniziamo a scaldarci. Una signora, dal cartellino col nome, pareva si chiamasse Anne P. entró da noi e ci chiamó, era il nostro turno! Uscimmo e fu lě che i miei occhi celesti, incontrarono quei dolcissimi occhi marroni. SPAZIO ALL'AUTRICE: cieo, se siete arrivato a leggere fin qui, vuol dire che un po', pur essendo il prologo, vi č piaciuta, giusto? bene, allora recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatossmile_2