Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    04/09/2007    7 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Due ore di Pozioni con Grifondoro.. ma che sfiga! - fu il commento di Harry quella mattina a colazione.

- Che t’importa? Tanto c’è Piton.. - commentò Zabini, addentando una fetta di pane.

- Qual’è il problema? - chiese Draco, arrivato in quel momento.

Harry gli passò l’orario delle lezioni.

- Sarà divertente vedere Piton prendersela con i Grifondoro no? Anche se dovremo sentire Miss-So-Tutto-Io dare l’ennesima prova della sua secchionaggine.. - disse Malfoy iniziando a mangiare.

Harry intanto, aveva puntato gli occhi addosso a Ginny Weasley, che ricambiava il suo interesse con occhiatine furtive.

- Che c’è Potter? Perchè non mangi? - gli chiese Draco.

- Amico mio, ho appena individuato la mia prossima vittima - gli rispose Harry con un sorriso.

Malfoy seguì con lo sguardo la direzione indicatagli da Harry: - La Weasley?! -

- Che c’è di male? Non è mica una Mezzosangue.. - disse Harry con un’alzata di spalle.

- Ma è la sorella di Lenticchia! - lo rimbeccò Malfoy disgustato.

- E a me che me frega? Io voglio farmi lei, mica suo fratello! - ribattè Harry.

- Non riuscirai mai a fartela.. - lo provocò Draco.

- Scommettiamo? Io scommetto che tu non riusciresti mai a farti.. Hermione Granger. - disse Harry.

Malfoy ghignò: la sfida si prospettava interessante.. e lui sapeva, perchè era la verità, di poter far cadere ai suoi piedi qualunque ragazza, se l’avesse voluto..

- Ci sto: cosa scommettiamo? - chiese Malfoy.

- Chi vince si prende il posto da Capitano nella squadra di Quidditch - disse harry.

- Andata - rispose Draco, e i due si strinsero la mano.

Zabini scosse la testa: possibile che quei due non riuscissero a starsene mai buoni? Tra l’altro, le prede che si erano scelti non erano per nulla semplici da catturare..

- Io ci rinuncio a capirli - pensò Blaise.

E insieme si avviarono verso l’aula di Pozioni.

Questo capitolo è corto, ma mi serve per darvi un'idea della storia.. d'ora in avanti i capitoli saranno più lunghi, e complessi, promesso!!! Aspetto con ansia le recensioni, un grazie a chi recensisce e a chi legge, al prossimo capitolo!! Kiss Kiss   

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling