Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: JackyXed    16/02/2013    2 recensioni
[Non è possibile] imprecò Roy, sbattendo con violenza il pugno sul tavolo.
Le iridi del militare saettarono a destra e a manca, alla ricerca di una scappatoia… niente.
[No…non può finire così] sibilò a denti stretti, passando la mancina a scompigliare i capelli lisci e corvini.
Era una disfatta… una disfatta totale.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roy Mustang, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sconfitta del colonnello di fuoco!

[Non è possibile] imprecò Roy, sbattendo con violenza il pugno sul tavolo.
Le iridi del militare saettarono a destra e a manca, alla ricerca di una scappatoia… niente.
[No…non può finire così] sibilò a denti stretti, passando la mancina a scompigliare i capelli lisci e corvini.
Era una disfatta… una disfatta totale.
Il nemico aveva eliminato ogni suo alleato… anche colei che era la sua arma migliore… spazzata via, senza possibilità di recuperarla.
Roy digrignò i denti, la mente che rifletteva frenetica come un topo in trappola.
“Maledizione” pensò “non mi resta che arrendermi”.
Innanzi a lui, stava l’uomo che lo aveva sconfitto… l’artefice della sua disfatta e della sua prossima capitolazione.
Sapeva di avere il suo sguardo arcigno puntato contro, scrutava e valutava le reazioni del colonnello, per capire quale fosse il più umiliante colpo di grazia da infliggergli… quell’uomo non conosceva pietà.
[Ahahahah] la risata giunse beffarda… Roy non riusciva a sopportarlo.
[Mi finisca] borbottò reclinando il capo.
[Con piacere] rispose il nemico, la sua mano si allungò, fece la sua mossa ed infine esclamò:[scacco matto, Roy Mustang].
Roy alzò nuovamente il capo.
Il generale Grumman gongolava per la sua vittoria, lisciando i baffi con la mancina; sul tavolo, la scacchiera mostrava una partita giunta ormai alla conclusione.
L’alchimista di fuoco allungò la mano e, con un colpo d’indice, fece capitolare il suo re. A lato della scacchiera, la sua regina, il suo alfiere, la sua torre e molti suoi pedoni giacevano mangiati dall’inesorabile strategia dell’esperto generale.
[Non male, colonnello] gongolò Grumman, [stai migliorando a vista d’occhio, ancora un po’ e potresti diventare un problema, ahahah].
[Troppo buono, signore] rispose Roy col suo solito fare educato, [se mi permette, vorrei chiederle una rivincita].
[Un’altra?] domandò Grumman [sì, perché no… ho ancora un paio d’ore prima del giro d’ispezione].
Roy sorrise, [a lei i bianchi, signore]. Indi liberarono il tavolo e la scacchiera, allestendolo per la prossima battaglia!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: JackyXed