Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsloujsmile    16/02/2013    2 recensioni
Una mia amica mi ha chiesto di scrivere per lei questa FanFiction e adesso, eccomi qui a pubblicarla.
La storia parlerà di una ragazza di nome Arianna, che dopo aver combinato vari guai, è stata spedita al College di Londra. Lì conoscerà tre ragazze: Francesca, Angelica e Aurora, e cinque ragazzi: Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis. La sua vita però, è piena di alti e bassi... Uno dei cinque riuscirà a conquistare Arianna?? Chi sarà il fortunato?? Lo scoprirete leggendo..
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quelle "brave" ragazze tutte perfettine che si credono di essere chissà chi?? Bene, scordatevele!!! Io sono un altro genere di "brava" ragazza... ed è per questo che ora mi rinchiuderanno in un college...Ah scusate ancora non mi sono presentata... PERFETTO!!!
Mi chiamo Arianna ho 17 anni vivo a Chicago (ancora per poco: non so se riderci o piangerci sopra)... ho combinato molti casini negli ultimi tempi... ed ora mi toccherà andare in un college a Londra... Volete sapere che genere di casini ho combinato??? Non rispondete, tanto ve lo dico lo stesso...
Una volta ho quasi mandato in ditruzione la scuola perchè volevo vedere cosa succedeva se mettevo la Coca-Cola e le caramelle alla menta in tutti i gabinetti della scuola, poi ho messo fuoco alle ''chiappette'' della mia cara, antipatica e obesa prof di matematica, poi ho fatto esplodere in faccia un' ampolla piena di uno strano liquido celestino con le bollicine (era così carino quel liquido) in faccia al prof di chimica...
Va bene ora torniamo a noi... sono abbastanza alta, ho i capelli ricci color oro e degli occhi piuttosto strani... si STRANI... dal loro colore verde smeraldo mi riescono a diventare oro-arancioni...
Vivo ancora per poco in una bella casa spaziosa... i miei mi hanno detto che a Londra avremo una villa di due piani... Speriamo che sia vero *sospira*...
comunque mi dovrò trasferire a Londra non solo perchè ormai sono espulsa dal mio liceo... ma anche perchè ho organizzato QUALCHE festina piccina piccina a casa mentre i miei erano fuori per lavoro... Si certo PER LAVORO...Quei due erano partiti per le Hawaii senza di me!!! E anch'io volevo divertirmi un po'... ora ho sonno e quindi vado a dormire perchè domani sarà una luuuuuuuuuuuuuunga giornata...Me Lo Sento!!!






Ciaooo!! Eccomi con una nuova FanFiction dedicata alla mia amica Arianna!! Questo era solo il prologo, perciò è un po' corto, per il capitolo seguente dovrete aspettare un po', anche perchè sto finendo di scriverlo sotto tortura della mia amica, che non sa scrivere una FanFiction da sola e quindi a chi chiede aiuto?? A me!! Eh grazie... Detto questo non voglio stare ad annoiarvi con i miei momenti di sclero contro la mia amica, voglio solo dire una cosa..
Arianna, se stai leggendo questo, sei pregata di recensire il tuo prologo e di non torturarmi più per scrivere i capitoli!!
La mattina: Hai scritto il capitolo?
A scuola: Quando lo finisci di scrivere?
Il pomeriggio: Dopo lo pubblichi su EFP??
Su Skype: Quando manca??
Ci manca solo che me lo chiedi mentre dormo!!!
Però anche se sei una rompiballe di prima categoria, ti voglio bene :3 e spero mi ringrazierai un giorno per aver pubblicato la tua storia qui :D
Alla prossima 
Kikka xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloujsmile